“Veramente buono!”

Tito's 1974
Al n.41 in classifica su 299 Ristoranti a Playa de las Americas
Fascia prezzo: USD 1 - USD 11
Recensito 12 giugno 2017 da dispositivo mobile

Siamo andati a cena in famiglia, lo chef ha fatto un antipasto per tutti di sua scelta, oltre a bruschette e cose varie il carpaccio di polipo e quello di manzo erano veramente buonissimi! In più abbiamo preso pasta e pesce del giorno tutto ottimo, in più piatti ben curati e con bellissime decorazioni, quasi era peccato mangiarli!!!!!!! Per concludere buonissimo cibo, ottimo vino italiano, ambiente rilassante e personale cordiale.....da ripetere assolutamente. Complimenti.

Recensito 12 dicembre 2016

Locale accogliente per passare una rilassante serata in alternativa alla Movida; personale gentile, pizza ottima, migliore di tante mangiate in Italia! Lo consiglio vivamente

Recensito 4 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Ritrovare un po' della nostra Italia all'estero fa sempre piacere. Ottimo locale sia per mangiare che semplicemente per bere qualcosa e passare del tempo. Alcuni componenti del personale sono italiani, se non sbaglio anche il cuoco. Si mangia bene e il personale é molto accogliente. Prezzi nella media di las americas

Recensito 28 novembre 2016 da dispositivo mobile

Tornato dopo 5 mesi devo notare le migliorie. Bravi... piacevole anche la musica dal vivo... a Tenerife la pasta qui vale la pena. Ma anche il resto è curato e ben presentato. Impossibile non farci almeno una visita se si è da quelle parti... e che buon bicchiere di vino

Recensito 27 novembre 2016 da dispositivo mobile

Locale molto accogliente piatti curati e sana cucina italiana e internazionale e soprattutto la simpatia di Costantino e le sue bellissime camice.....Da non perdere se venite a tenerife

Gli utenti che hanno visto Tito's 1974 hanno visto anche

Playa de las Americas, Tenerife

Costa Adeje, Adeje
Playa de las Americas, Tenerife

Conosci Tito's 1974? Condividi la tua esperienza!