“Per tutti i gusti ”

Fascia prezzo: US$ 21 - US$ 30
Per: Gruppi numerosi, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa tramite dispositivo mobile

Cucina fusion japponese e venezuelana, locale allegro e rumoroso.
Ottimi margarita e sushi, una combinazione sorprendentemente vincente.
Lo consiglio per una serata in compagnia

Recensito 9 maggio 2017

Locale carino, non proprio nel centro nevralgico della City Square, un po' fuori.
Ottimo sushi. Il servizio un po' freddo, ma può darsi che si sia stati poco fortunati al nostro tavolo.
Anche carne e pesce.
Prezzi nella norma.

Recensito 11 settembre 2015

Ho mangiato in questo ristorante due volte per cena. Non sono un grande esperto di sushi ma di certo è il miglior ristorante di sushi a cui io abbia mangiato finora. I roll in particolare sono fantastici e la presentazione è davvero carina. Consigliato!

Recensito 25 marzo 2015

veramente ottimo questo mix di cucina jappo-venezuelana.Ottimi ingredienti sono cucinati con fantasia e ben presentati.Difficile in zona uscire dalle catene, questo ristorante lo fa in modo eccellente.Non economico ma ne vale la pena

Recensito 2 ottobre 2013

Se siete in zona e volete provare del buon pesce, é il posto ideale. Ottimo pesce fresco ben cucinato. Tovagliato é posaterie nella media della zona. Buono il rapporto tra qualità e prezzo.
Da tornarci.

Gli utenti che hanno visto Japaneiro's Sushi Bistro & Latin Grill hanno visto anche

Sugar Land, Texas Gulf Coast

Conosci Japaneiro's Sushi Bistro & Latin Grill? Condividi la tua esperienza!