Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori: Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Doug C, General Manager presso Hilton Garden Inn Falls Church, ha risposto a questa recensione.
Risposta inviata 31 ago 2017
Well Hello There ToddS1962!
Thank you for sharing your excellent stay with us on TripAdvisor! I am glad that everything from the staff to the food was stellar and you found our location in the heart of Falls Church to be a perfect one. We look forward to your next stay with us.
Be Well,
Doug C General Manager
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Questo servizio potrebbe contenere traduzioni fornite da Google. Google declina qualsiasi garanzia, implicita o esplicita, relativamente alle traduzioni, incluse garanzie di accuratezza, affidabilità e garanzie implicite di commerciabilità, idoneità per uno scopo specifico e non violazione dei diritti altrui.
dennisrP6027WA
Huntsville, AL, United States
2
Recensito il 2 agosto 2017
Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Qualità/prezzo
Posizione
Qualità del sonno
Stanze
Pulizia
Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hilton Garden Inn
Questa struttura utilizza gli strumenti forniti da Tripadvisor (o da uno dei suoi partner ufficiali per la raccolta delle recensioni) per incoraggiare e raccogliere le recensioni dei propri ospiti, compresa questa.
Chiedi a dennisrP6027WA in merito a Hilton Garden Inn Falls Church
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Doug C, General Manager presso Hilton Garden Inn Falls Church, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 agosto 2017
Google Traduttore
Segnala la risposta come inappropriataGrazie. Apprezziamo molto il tempo che ci hai dedicato.
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
susan p
Rahway, New Jersey
53
Recensito il 25 luglio 2017
Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Qualità/prezzo
Posizione
Qualità del sonno
Stanze
Pulizia
Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hilton Garden Inn
Questa struttura utilizza gli strumenti forniti da Tripadvisor (o da uno dei suoi partner ufficiali per la raccolta delle recensioni) per incoraggiare e raccogliere le recensioni dei propri ospiti, compresa questa.
Chiedi a susan p in merito a Hilton Garden Inn Falls Church
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Doug C, General Manager presso Hilton Garden Inn Falls Church, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 agosto 2017
Google Traduttore
Segnala la risposta come inappropriataGrazie. Apprezziamo molto il tempo che ci hai dedicato.
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Emily D
92
Recensito il 23 luglio 2017 da dispositivo mobile
Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Chiedi a Emily D in merito a Hilton Garden Inn Falls Church
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Doug C, General Manager presso Hilton Garden Inn Falls Church, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 agosto 2017
Google Traduttore
Segnala la risposta come inappropriataGrazie. Apprezziamo molto il tempo che ci hai dedicato.
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
russellb916
Indianapolis, United States
1
Recensito il 22 luglio 2017
Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Qualità/prezzo
Posizione
Qualità del sonno
Stanze
Pulizia
Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hilton Garden Inn
Questa struttura utilizza gli strumenti forniti da Tripadvisor (o da uno dei suoi partner ufficiali per la raccolta delle recensioni) per incoraggiare e raccogliere le recensioni dei propri ospiti, compresa questa.
Chiedi a russellb916 in merito a Hilton Garden Inn Falls Church
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Doug C, General Manager presso Hilton Garden Inn Falls Church, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 agosto 2017
Google Traduttore
Segnala la risposta come inappropriataGrazie. Apprezziamo molto il tempo che ci hai dedicato.
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Nigel G
Washington D.C., Distretto di Columbia
1
Recensito il 21 luglio 2017
Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Qualità del sonno
Stanze
Servizio
Chiedi a Nigel G in merito a Hilton Garden Inn Falls Church
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Doug C, General Manager presso Hilton Garden Inn Falls Church, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 agosto 2017
Google Traduttore
Segnala la risposta come inappropriataGrazie. Apprezziamo molto il tempo che ci hai dedicato.
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC