“Magnifica esperienza”

Al n.7 in classifica su 9 Ristoranti a Atella

Esperienza straordinaria! Degne di nota:
- Personale scortese;
- POS fuori servizio (ma guarda un po’ proprio il 15 agosto);
- offerta “scontrino fiscale”: ogni 4 ordinazioni 1 fatturata le altre a no.
Complimenti!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Giornata sul lago con 4 amici. Una breve pausa pranzo che sicuramente non rifarò. In poche parole:
Personale scortese
Dopo aver pagato non è stato emesso scontrino fiscale in data 15/08/2021.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Esperienza estremamente negativa. Personale molto sgarbato, cibo pessimo, POS momentaneamente fuori servizio (guarda un po’ a ferragosto), scontrini fiscali inesistenti comunque posto sconsigliato

Recensito 12 agosto 2021 da dispositivo mobile

Purtroppo per svariati motivi è difficile fare decollare il turismo se non c'è nessun rispetto per chi vuole visitare queste zone...Evitate questo posto se riuscite, nessuna cortesia ,poca disponibilità, nessun prezzo esposto..per cui "decido io" quanto pagate...e se 2 fette di pane costano 6 euro...muti!!

Recensito 20 settembre 2020 da dispositivo mobile

Davvero pessimo, mezz'ora solo per prendere l'ordinazione. Abbiamo cominciato a mangiare 1 ora e un quarto dopo esserci seduti al tavolo! Disorganizzazione totale! Alla fine il conto, salato per due menù turistici, l'ho dovuto pagare anche in contanti perché non hanno il POS! DA EVITARE!

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Mapalu' Pub hanno visto anche

Atella, Provincia di Potenza

Conosci Mapalu' Pub? Condividi la tua esperienza!