“Cibo buono. Personale efficiente”
Recensione di Restaurant O Marinheiro

Restaurant O Marinheiro
Al n.1 in classifica su 21 Ristoranti a Sesmarias
Fascia prezzo: USD 11 - USD 28
Cucina: Mediterranea, Internazionale, Grill, Wine Bar
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Cucina locale, Famiglie con bambini, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Cena per due 68 euro
Zuppa del giorno e fagottino con formaggio caprino. Baccalà al forno e classic marinheiro cioè gamberi con riso. Due bicchieri di vino
Una minerale frizzante .Un caffè. Non proprio economico ma buono. Servizio veloce ed attento. Locale piacevole.

Scrivi una recensioneRecensioni (1’009)

1 - 5 di 1’009 recensioni

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ristorante a 300 mt dal nostro hotel, molto gettonato dai turisti della zona soprattutto inglesi. Il locale è molto bello il personale gentile ed il cibo direi buono. Il conto in 2 è stato di 55€ quindi direi accettabile. Consigliato per chi soggiorna in zona

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Non sono uno che si lamenta del prezzo, normalmente, ma questa volta non posso esimermi. Io mia moglie e mia figlia: bottiglia di vino da 19,50, visto altrove a 16, acqua, un antipasto di gamberi (6 gamberi), un polpo fritto con contorno (5 tentacoli), pesce del giorno con contorno (un filetto), ravioli di magro (questi invece abbondanti), una patata fritta per bimbi (4,90!) un brownie ed un bicchiere di porto: 96,90 euro! Personale gentilissimo, ambiente elegante, qualità buona (il mio polipo era accompagnato da un purè di patate troppo dolciastro) ma prezzi esageratamente cari, un filetto di pesce a 22,50 è troppo anche a Milano, secondo me.

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ambiente molto curato e grande gentilezza dello staff. Pietanze gourment (sia carne che pesce) e finalmente dolci portoghesi molto buoni!

Recensito 26 agosto 2018

Vicino ad Albufeira.
Piatti di ottima qualità e presentati molto bene.
Ottimo cibo, servizio e cortesia.
Ci hanno accolto anche senza prenotazione.
Da consigliare.

Gli utenti che hanno visto Restaurant O Marinheiro hanno visto anche

Albufeira, Faro District

Albufeira, Faro District

Conosci Restaurant O Marinheiro? Condividi la tua esperienza!