Recensioni (1’139)
1’139 risultati
2 - 7 di 1’139 recensioni
Recensito 13 settembre 2017

hotel tranquillo ma non lontano da luoghi di interesse. personale affabile e cortese. silenzioso e pulito. come da aspettativa. Con l'auto a disposizione si possono raggiungere altre località intressanti

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Ana Sofia S, Gerente de relações com clientes alle Hotel Baia Grande, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 settembre 2017

Gentile Cliente,

Le siamo grati aver condiviso con noi la vostra esperienza presso l'hotel baía grande.
Siamo lieti che abbiate apprezzato il soggiorno ed i servizi offerti.

Recensito 11 settembre 2017

Ho prenotato mesi prima tramite booking la struttura, devo ammettere che era un po' scettica, in quanto non c'erano molte recensioni recenti scritte in italiano. Siamo stati sorpresi positivamente. L'hotel dista dal centro di Albufeira, e rimane un po' fuori mano se si pensa di uscire a piedi la sera o di essere nel centro del turismo. L'hotel dista a piedi 10 minuti alla spiaggia vicina, molto carina. Ha una navetta per raggiungere un'altra spiaggia e la cittadina, ma noi non abbiamo mai usato. L'hotel è prevalentemente per persone di mezza età inglesi, portoghesi e stranieri, che stanziano in piscina. Nonostante questo, noi che siamo una coppia di 25enni, ci siamo trovati molto bene. Abbiamo noleggiato uno scooter per visitare l'Algarve. La struttura nel complesso per noi è da valutare come molto BUONA. Pulita, ordinata. La camera è molto spaziosa, si con la moquette, a mio avviso da sostituire con pavimenti. Bagni nuovi, con set di cortesia, letti comodi, arredo buono. C'è l'aria condiz. che non abbiamo mai usato, a settembre non era necessario. Cucina per noi MOLTO BUONA, abbiamo optato per una mezza pensione. Colazione internazionale dolce e salata con ogni ben di dio. Cena molto molto buona, per tutti i gusti, buffet di verdure e antipasti, buffet di carni e pesce, verdure in umido, e buffet di dolci. BUONO. Giovedì sera serata di cena a bordo piscina a base di carne e pesce con intrattenimento musicale, danze tipiche portoghesi. Alla reception parlano poco l'italiano, bene l'inglese, mah in qualche modo ci siamo sempre capiti. Consigliato. Consigliata l'ALGARVE.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Ana Sofia S, Gerente de relações com clientes alle Hotel Baia Grande, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 settembre 2017

Gentile Cliente,

Le siamo grati per averci scelto e per aver condiviso con noi la vostra esperienza presso l'hotel baía grande.Siamo lieti che abbiate apprezzato il soggiorno ed i servizi offerti.

Recensito 30 agosto 2017

Ingresso e piscina belli, cena a buffet con cibi a basso costo. 2 tipi di camere:quella che si affaccia sulla piscina tenuta bene, l'altra sembrava di un hotel a 2* con tende rotte e moquette sporchissima. Poca pulizia in entrambe. Per spostarsi bisogna sempre prendere il taxy circa 15 minuti dal centro. È più un hotel a 3*, il balconcino pieno di sabbia non è mai stato pulito. Contesto piacevole se non si hanno pretese e per un soggiorno molto tranquillo.

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Daniela E, Public Relations Manager alle Hotel Baia Grande, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 agosto 2017

Carissima saretta 705,

Grazie per la tua recensione, la tua opinione è molto importante per noi.

Se vuoi andare in centro non devi sempre prendere un taxi, basta controllare i tempi del nostro servizio navetta gratuito al centro.

Siamo un hotel a 4 stelle in conformità alla legge portoghese e ogni giorno facciamo tutto il possibile per mantenere e mantenere questa qualifica.

Cordiali saluti
Daniela Alegre

Recensito 23 agosto 2017

troppo rumore dovuto al proprio e altrui condizionatore.
tra i due letti della camera c'era una montagnola di polvere-sporco
quando ti fai la doccia bagni mezzo pavimento
la reception prende nota della richiesta di macchinetta elettrica per zanzare e in tutta la giornata nessuno avvisa di non averne.Immaginate la notte successiva.....
nessuna scritta su avvisi e modalita'varie, in italiano e nessun canale tv in italiano
la camera n°333 è irradiata dal sole da meta' pomeriggio fino a sera,quindi dovrebbero cercare di limitare l'effetto serra.
Proprio troppe le quattro stelle.

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
pauloasr, Gerente alle Hotel Baia Grande, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 agosto 2017

Caro Fiorenzo F.
Grazie per la tua recensione e mi dispiace che il vostro soggiorno con noi non era come piacevole come avrei voluto. Per quanto riguarda l'aria condizionata, in futuro si prega di chiudere tutte le porte quando si utilizza. Combattere l'effetto della casa verde quando i temperetures sono più di 40 durante il giorno e oltre 30 di notte? Per quanto riguarda le informazioni, questo è disponibile nelle 3 lingue prediminanti per cui, per curiosità, quanti hotel italiani, 5 * inclusive, forniscono tutte le informazioni in portoghese quando consideri che il portoghese è la quinta lingua più parlata del mondo? ?
Saluti
Paulo

Recensito 7 agosto 2017

L'albergo, pur in posizione piuttosto isolata, è molto confortevole. Bella la piscina, buona e ricca la colazione a buffet, molto buona e varia e a prezzi contenuti la cena per chi ne vuole usufruire. Il personale è molto cordiale, la pulizia regna ovunque. Da consigliare.

Ha soggiornato a: luglio 2017
Ana Sofia S, Gerente de relações públicas alle Hotel Baia Grande, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 agosto 2017

Gentile Cliente

Le siamo grati per averci scelto e per aver condiviso con noi la vostra esperienza presso l'hotel baía grande. Siamo lieti che abbiate apprezzato il soggiorno ed i servizi offerti.