Recensito il 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel direttamente sul porto
Pulito ottima la colazione vicino a buoni ristoranti
Personale cortese parcheggio comodo
Insomma un hotel da prendere in considerazione per un prossimo tour normanno

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
GrandPavoisFecamp, Propriétaire alle Hotel le Grand Pavois, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 agosto 2018

Caro Salvatore, Mille grazie per il tuo bel commento e anche per aver scelto il nostro hotel per il tuo soggiorno a Fécamp. Non vedo l'ora di rivederti. Cordiali saluti. Patricia - Manager.
PS : Perdonami se la traduzione non è corretta, Google mi ha aiutato.

Recensito il 20 luglio 2018 da dispositivo mobile

Camera ampia e moderna;
Location a pochi passi dal lungomare (numerosi ristoranti vicini);
Parcheggio gratuito sul retro dell’hotel;
Disponibilità e cortesia della reception ;
Veloci check in e check out.
Elevato costo della colazione ( come
del resto in tutta la zona). A pochi metri c’è un’ottima pasticceria dove fare colazione.

Ampiamente consigliato

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
GrandPavoisFecamp, Propriétaire alle Hotel le Grand Pavois, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 luglio 2018

Cari ospiti, Vi ringraziamo per i vostri cordiali saluti e siamo lieti che il vostro soggiorno nel nostro hotel sia stato piacevole. Peccato che tu non abbia fatto colazione. È composto da prodotti freschi e locali, alcune specialità fatte in casa e soprattutto a volontà. Non vedo l'ora di rivederti. Cordiali saluti. Patricia - Manager. PS: scusa il mio italiano, Google mi ha aiutato.

Recensito il 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Camera spaziosa e ben pulita per questo hotel situato direttamente sul porto. Sicuramente si tratta di una scelta ottimale come posizione per visitare questa fascinosa città. Unico neo: alla reception non hanno saputo indicarci dove mangiare vista l'ora di arrivo alla sera: le nove. Abbiamo mangiato divinamente a 10 metri dall'hotel.

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 18 settembre 2016

Ottima base con affaccio sul porto e facilità di parcheggio, livello alto e personale efficiente, la camera era ampia con un bagno grande, il letto king side, niente da eccepire corrisponde ad un 4stelle

Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Relais du Silence Hotels
Recensito il 20 agosto 2016

Vicino al porto, ero un po' timoroso della scelta fatta. Invece si è rivelato un bel albergo, in stile marinaresco con camere moderne e una porta del bagno alquanto singolare.. sembra una barra di un ranch. Accoglienza formale, parcheggio comodo e colazione più che discreta nonostante il bancone dei prodotti non sia enorme. Ottima scelta.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia