Aperto oggi: 18:30 - 22:00
Il meglio delle recensioni
Perché Museo Veneziano?...

Visitando questa bella casa all'interno del Kastro non ho trovato nulla di veneziano (se non il Leggi il seguito

Recensito il 20 giugno 2018
PaoloRiccardoCarrara
ricordi del tempo...

interessante museo che racconta la vita di una famiglia attraverso il tempo, bellissimi mobili Leggi il seguito

Recensito il 19 ottobre 2016
Laura M
Genova, Liguria, Italy
Leggi tutte le 257 recensioni

Recensito il 25 luglio 2017 da dispositivo mobile

Il museo oggi 25 luglio è ancora chiuso ci è stato detto che ci sono problemi con la famiglia. Comunque i vicoli per arrivarci sono molto belli valgono lo stesso una passeggiata

Data dell'esperienza: luglio 2017
Recensito il 19 ottobre 2016

interessante museo che racconta la vita di una famiglia attraverso il tempo, bellissimi mobili ornamenti suppellettili, interessanti foto oggetti della vita quotidiana e libri. Ritengo molto interessante, attenzione agli orari estivi, chiudono presto.

Recensito il 14 settembre 2016 da dispositivo mobile

Piccolo museo organizzato decisamente bene:si trova all'interno della città vecchia e descrive in maniera dettagliata la storia della famiglia Della Rocca fin dal suo insediamento nell'isola. Ti viene consegnata una guida nella tua lingua all'ingresso che dovrai riconsegnare poi all'uscita che ti illustra passo passo tutti gli oggetti,abiti e arredamento esposti. Costo 5 €,molto ben spesi. Consigliato vivamente.

Data dell'esperienza: settembre 2016
Recensito il 8 settembre 2016

Per farsi un'idea di come viveva la famiglia.
Vale veramente la pena la vista sulla città dal terrazziono

Recensito il 1 settembre 2016

Mi molto piaciuto. Organizzato e gestito dai padroni del palazzo, che in questo modo , orgoglioso e fiero, si pagano da soli le spese di manutenzione. La vista dalle stanze è spettacolare. Minuziosamente curata la descrizione storica e degli ambienti. Arredi d'epoca, vestiti d'epoca e oggetti preziosi in esposizione. Una fetta di storia, certamente una storia familiare ma strettamente legata alla storia del luogo.