Recensito il 24 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Hotel molto carino, camera superior spaziosa e curata, ottimo il ristorante e la cortesia di tutto il personale. Immerso nella natura a pochi passi dalla funivia di campo imperatore. Lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Siamo rimasti semplicemente FOLGORATI!!! Peccato per la struttura un po' piccolina... Centro benessere... Spa e piscina interna ci starebbero da Dio. Cibo Ottimo.. degno di un ristorante stellato.. personale eccellente! CI TORNEREMMO DI SICURO!!!

Data del soggiorno: febbraio 2019
Grazie, Alexandra Mihae... S
Recensito il 22 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Albergo situato ai piedi della seggiovia di campo imperatore. Ottima la struttura, di recente ristrutturazione. Camera ampia, con balcone. Bagno piccolo, ma funzionale. Ristorante ottimo, cena eccellente. Colazione "basic" con torte deliziose. Ci ritorneremo!

Data del soggiorno: gennaio 2019
Recensito il 15 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato un weekend due adulti e due bambini.
Albergo ben ristrutturato. Ambienti curati nei dettagli. La camere comode, calde e ben pulite.. Gli arredi moderni, tessuti a tema ... il personale molto gentile e cordiale. Cibo ottimo, soprattutto la carne !
Punterei per una colazione ancora più ricca... lo consiglio anche se dista a 15 minuti a piedi dalla funivia, con l'occasione vi godete il paesaggio...
Ritorneremo sicuramente....

Data del soggiorno: gennaio 2019
Recensito il 4 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una sola notte purtroppo in questo hotel praticamente rimesso a nuovo.
Stanza molto carina con un bel bagno con doccia grande. Ambiente pulito e atmosfera calda e accogliente.
Personale disponibile e gentile.
Colazione abbondante e varia con dolci fatti dalla cucina del ristorante.
Lo consiglio vivamente, sicuramente ci ritorneremo.

Data del soggiorno: dicembre 2018