“La pizza migliore del mondo”

Pizzeria - Friggitoria 270 Grammi
Al n.28 in classifica su 104 Ristoranti a Vibo Valentia
Fascia prezzo: USD 12 - USD 30
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

è la pizza migliore del mo do ,tale e quale a quella napoletana. Ordinazione delle pizze sempre perfette,staff meraviglioso. La consiglio a tutti,offre molti gusti di pizza, che dire sono rimasto più che soddisfatto

Data della visita: aprile 2021

Recensito 23 gennaio 2021 da dispositivo mobile

La pizza è buona ma lo staff ha veramente pochissima attenzione nel prendere le ordinazioni... Non è possibile che ogni volta che ordino mi sbaglino pizza! Posso capire una volta, ma sempre...... Se dico che non voglio un ingrediente non mi si può presentare sulla pizza, e se sono allergico??? Un po' di attenzione non guasta mai

Data della visita: gennaio 2021
Recensito 16 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Diffidate di gente maleducata e con poco rispetto. Se ordini una pizza al telefono e ti presenti all’orario da loro indicato...non avranno alcun ordine a tuo nome. E ti diranno di aspettare...ma l’ordine comunque non esiste! Diffidate di questa gente. Se volete una ottima pizza preparata da gente rispettosa e cordiale andate da Talia!

Data della visita: gennaio 2021
Recensito 29 agosto 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa pizzeria con degli amici. La pizza è buona, il servizio è discreto. Il locale è un po’ spartano. I prezzi sono un po’ elevati per il posto in cui ti trovi. Consiglio la pizza Racchetta. Incuriositi dalla sponsorizzazione di un amaro dal nome amaro numero 05 lo prendiamo e siamo rimasti molto delusi, l’amaro sembrava acqua. Abbiamo chiesto il perché di tutta quella sponsorizzazione, tale da indurre il cliente a prenderlo , nonostante il prodotto sia di bassissima qualità , e ci è stata data una risposta alquanto criticabile: “lo produce un nostro fornitore “.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 9 agosto 2020 da dispositivo mobile

Pizza e crocchè da asporto pronti in pochi minuti e preparati con ingredienti freschi e di ottima qualità. Impasto buonissimo, così come il pomodoro.
Da provare!

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Pizzeria - Friggitoria 270 Grammi hanno visto anche

Zaccanopoli, Provincia di Vibo Valentia
Vibo Valentia, Provincia di Vibo Valentia

Conosci Pizzeria - Friggitoria 270 Grammi? Condividi la tua esperienza!