“Nel cuore ”

Pasticceria Sal De Riso
Al n.1 in classifica su 3 Pasticcerie e gelaterie a Minori
Fascia prezzo: USD 12 - USD 70
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Pasticceria, Gelateria, Caffetteria, American Bar, Pizza & Bistrot. Dallo stile fresco e moderno, “Sal De Riso Costa d’Amalfi” è un vero e proprio tempio del gusto situato a pochi passi dal lungomare di Minori, nel pieno centro cittadino dell’antica Reghinna Minor. Nelle vetrine fanno bella mostra di sé lievitati, biscotti, confetture, gelati, torte, monoporzioni e semifreddi, con angoli riservati per ogni singolo settore. Tra le proposte salate spiccano i piatti tipici della tradizione costiera, hamburger gourmet a base di carne di chianina o di fassona e la pizza (5 classiche e 13 gourmet), preparata con farine di alta qualità secondo la ricetta dei pizzaioli di Tramonti e guarnita con ingredienti certificati come l’Olio extravergine di oliva DOP delle “Colline Salernitane”, pomodoro San Marzano DOP e Corbarino e fior di latte di Tramonti. Non mancano deliziose insalate miste, centrifugati ed estratti di frutta fresca e verdura. La caffetteria è firmata da uno dei brand italiani più famosi al mondo, leader nel segmento del caffè di alta qualità: Illy. E’ possibile degustare il blend unico 100% di Arabica e alcune selezioni di monoarabica provenienti dal Guatemala, dall’Etiopia e dal Brasile. Chiudono l’elenco freschi cocktail e aperitivi preparati con maestria dai nostri barman, accompagnati da finger-food di gusto.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dolci meravigliosi, buoni da far girare la testa. Personale gentilissimo, sorridente e disponibile. Indimenticabili le colazioni alla pasticceria Sal De Riso, restano nel cuore.

SalDeriso, Proprietario alle Pasticceria Sal De Riso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 giugno 2018

Gentile Sofia C,
la sua recensione mi riempie il cuore di orgoglio: sapere di essere riuscito, attraverso i miei dolci, a trasmetterle emozioni e a lasciarle un bel ricordo della sua esperienza nella mia Pasticceria/Bistrot di Minori è per me la più appagante delle soddisfazioni. E’ il mio modo di raccontare quanto di buono e bello possa esprimere il nostro territorio. Torni presto a farci visita. Saluti, Sal.

Scrivi una recensioneRecensioni (4’111)

328 - 332 di 4’111 recensioni

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo locale situato in buona posizione. Tutto molto buono e personale gentile e disponibile. Lo consiglio vivamente.

Gentile Alessandro P,
la ringrazio per la sua recensione e per aver consigliato agli altri utenti e lettori di TripAdvisor di scegliere la mia Pasticceria/Bistrot di Minori per concedersi una dolce pausa di gusto, qualora dovessero visitare la Costiera Amalfitana. Leggo con una punta di sano orgoglio che ha apprezzato l’ampia scelta dei miei dolci e la professionalità di tutto lo staff: un connubio imprescindibile per consentire ai miei ospiti di poter vivere un’esperienza indimenticabile. Spero possa presto tornare a farci visita. Saluti, Sal.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Che dire, mi sarei mangiato tutto il negozio ma la decenza e la glicemia pongono un limite: spettacolare la millefoglie di melanzane e cioccolato.

Recensito 29 maggio 2018

Se siete in costiera passate di qua. La sola vetrina dei dolci soddisferà i vostri occhi con un tripudio di colori. La pasticceria propone sia dolci della tradizione che novità, buonissimissime!!! Il locale offre anche piatti e pizze da gustare a pranzo o a cena. Nel mio viaggio sono stata due volte, una per il mio compleanno, ho provato la pizza ed è buona, come dolci ho assaggiato la classica sfogliatella (il ripieno è buonissimo) e il biancomangiare con mela annurka, una favola!!!!

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho mangiato tantissime volte la celebre torta ricotta e pera e anche altri dolci, ma ieri sera sono rimasta veramente sconvolta da come il dio denaro possa portare a non capire che quantomeno la qualità andrebbe tenuta alta se alzi il prezzo addirittura a 5euro!!!invece, incredibilmente, ieri ho pagato 5 euro per la mia amata ricotta e pera che però di ricotta e di pere aveva veramente ben poco...più che altro panna (che costa molto meno della ricotta). Vergogna! Non basta la fama per tenere alto il nome di un posto così, ci vuole la qualità e il sapore all'altezza della fama che prima era meritatissima ora non lo è più. Lo dico con dispiacere da cliente abituale di questa pasticceria. Ma quando è troppo è troppo.

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Sal De Riso hanno visto anche

Maiori, Costiera Amalfitana

Minori, Costiera Amalfitana
Tramonti, Costiera Amalfitana

Conosci Pasticceria Sal De Riso? Condividi la tua esperienza!