“Il mio punto di riferimento”
Recensione di Pasticceria Sal De Riso

Pasticceria Sal De Riso
Al n.1 in classifica su 1 Forni a Minori
Fascia prezzo: USD 12 - USD 71
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: Pasticceria, Gelateria, Caffetteria, American Bar, Pizza & Bistrot. Dallo stile fresco e moderno, “Sal De Riso Costa d’Amalfi” è un vero e proprio tempio del gusto situato a pochi passi dal lungomare di Minori, nel pieno centro cittadino dell’antica Reghinna Minor. Nelle vetrine fanno bella mostra di sé lievitati, biscotti, confetture, gelati, torte, monoporzioni e semifreddi, con angoli riservati per ogni singolo settore. Tra le proposte salate spiccano i piatti tipici della tradizione costiera, hamburger gourmet a base di carne di chianina o di fassona e la pizza (5 classiche e 13 gourmet), preparata con farine di alta qualità secondo la ricetta dei pizzaioli di Tramonti e guarnita con ingredienti certificati come l’Olio extravergine di oliva DOP delle “Colline Salernitane”, pomodoro San Marzano DOP e Corbarino e fior di latte di Tramonti. Non mancano deliziose insalate miste, centrifugati ed estratti di frutta fresca e verdura. La caffetteria è firmata da uno dei brand italiani più famosi al mondo, leader nel segmento del caffè di alta qualità: Illy. E’ possibile degustare il blend unico 100% di Arabica e alcune selezioni di monoarabica provenienti dal Guatemala, dall’Etiopia e dal Brasile. Chiudono l’elenco freschi cocktail e aperitivi preparati con maestria dai nostri barman, accompagnati da finger-food di gusto.
Recensito 8 giugno 2021

È la mia tappa fissa quando desidero staccare la spina da lavoro. Mi sento a casa grazie all'accoglienza e al sorriso di Andrea, grazie ai deliziosi cocktail di Michelangelo... E infine grazie alle prelibatezze di Sal che non deludono mai!!!! A presto ❣️

Data della visita: giugno 2021
SalDeriso, Proprietario presso Pasticceria Sal De Riso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 giugno 2021

Gentile Angelica D,
la ringrazio per la sua recensione positiva e mi fa piacere sapere che la mia Pasticceria/Bistrot di Minori rappresenti per lei una tappa fissa, certa di ricevere le dovute attenzioni dal nostro personale e di gustare dolci e prodotti di qualità. Saluti, Sal.

Scrivi una recensioneRecensioni (5’312)

52 - 56 di 5’312 recensioni

Recensito 8 giugno 2021 da dispositivo mobile

Ogni volta che scendo dal freddo Nord corro subito in costiera...tappa fissa Sal e i suoi capolavori di dolcezza. Un 10 e lode ovviamente anche al servizio,sono tutti gentili e professionali ed in grado di farmi sentire a casa. Grazie Andrea per avermi accontentato come sempre. Un abbraccio tutti..alla prossima vacanza

Data della visita: giugno 2021
SalDeriso, Proprietario presso Pasticceria Sal De Riso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 giugno 2021

Gentile Francesca C,
la ringrazio per la sua recensione e mi fa davvero piacere leggere che la mia Pasticceria/Bistrot di Minori sia una tappa fissa ogni volta che ritorna in Costiera Amalfitana, apprezzando non solo i miei dolci ma l’accoglienza e l’atmosfera che si vive nel mio locale. La aspettiamo. Saluti, Sal.

Recensito 8 giugno 2021 da dispositivo mobile

Sono stato domenica sera il pasticceria devo dire personale gentilissimo e competente.. Il direttore una figura presente, professionale e molto simpatico... Abbiamo assaggiato i dolci che erano ottimi e i cocktail ben bilanciati, ottimi nel gusto e nella decorazione.. Si vede la cura nei dettagli. Bella serata consiglio a tutti di andarci e degustare le loro specialità

Gentile 22101995giuseppe,
la ringrazio per la sua recensione positiva e mi fa piacere che, nel corso della sua visita alla mia Pasticceria/Bistrot di Minori, abbia apprezzato la professionalità dello staff, la qualità dei miei dolci e dei cocktail, magistralmente realizzati dal nostro barman. Torni presto a farci visita. Saluti, Sal.

Recensito 8 giugno 2021 da dispositivo mobile

Prodotti di qualità e genuini, servizio disponibile a tutte le richieste. I dolci poi non ne parliamo nemmeno, ottimi!!!

Gentile flaviodilandro,
la ringrazio per la sua recensione positiva e mi fa piacere leggere che la sua esperienza nella mia Pasticceria/Bistrot di Minori abbia soddisfatto le aspettative riposte. Torni presto a farci visita. Saluti, Sal.

Recensito 7 giugno 2021 da dispositivo mobile

Si dice: un nome una garanzia.. beh questa volta Con grande dispiacere devo esternare la mia totale delusione.. sono stata in pasticceria il giorno 5.6.21 per assaggiare la "famosissima" delizia a limone.. ed è stato una vera delusione... dire insapore e davvero poco.... che dire 5 euro buttati nel secchio..

Data della visita: giugno 2021
SalDeriso, Proprietario presso Pasticceria Sal De Riso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 giugno 2021

Gentile sarasA300PR,
come ho già spiegato a chi, prima di lei, pretendeva di sentire un sapore più marcato di limone nella mia delizia, per il semplice fatto che nel nome sia riportato quello di questo agrume, le ricordo che per tutti i dolci a base di limone (Delizia inclusa, naturalmente) utilizzo solo Limoni Costa d’Amalfi IGP, come si deduce chiaramente anche dal logo del Consorzio di Tutela. Ebbene, questo limone, a differenza di tante altre varietà, è per definizione “moderatamente acido”, ragion per cui le creme risultano molto più delicate di sapore. Un consiglio: diffidi da sapori o colori troppo marcati, potrebbero celare aggiunte “chimiche”. Saluti, Sal.

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Sal De Riso hanno visto anche

Tramonti, Costiera Amalfitana

Conosci Pasticceria Sal De Riso? Condividi la tua esperienza!