“Ottimo pranzo”

Al n.15 in classifica su 232 Ristoranti a Avellino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Locale molto raffinato, cucina eccellente.
Servizio rapido con gentilezza e professionalità.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Come ogni volta che mi trovo nei pressi di Avellino non perdo occasione per una piacevole sosta al ristorante "da Mimí".
Luogo perfetto per ogni occasione con personale qualificatissimo ed eccellente durante tutto il servizio. Ogni altra aggiunta è superflua. Consigliatissimo.

Recensito 13 maggio 2018

siamo stati a pranzo in questo ristorante per festeggiare la festa della mamma.
i piatti sono stati ottimi e il servizio veloce e il personale gentile come sempre.
siamo rimasti davvero soddisfatti . per non parlare del locale che è molto elegante e chic.

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

A distanza di qualche mese il giudizio è ancora più entusiastico.I l ristorante
Mimì, oggi condotto egregiamente da Raffaele, degno e attento erede dello stile del compianto genitore, si segnala tra i pochi affidabili della città , con qualche valore aggiunto che esula dalla indiscussa qualità dell'offerta gastronomica ma anche per l'ubicazione dell'elegante locale nella parte nobile di Avellino, il suggestivo viale dei Platani (generoso di.... parcheggi) e per la cortesia del personale.
La fantasia dello chef si manifesta in magnifica evidenza sin dagli antipasti, una elegante armonia di eccellenze , dagli irresistibili latticini di scuola pugliese al tartufo e ai porcini irpini, dalle sontuose presentazioni di polipi preparati con antica sapienza partenopea ai deliziosi tortini di patate "interpretati" con gusto sicuro e vincente.
Magnifica la scelta dei primi, di mare e di terra in una trascinante sequela di scambi tra eccellenze italiane, come la "chitarra" piegata con esiti felicissimi alla tradizioni irpine. Da assaggiare assolutamente i ravioli con funghi di bosco e tartufo nero di Bagnoli. Ricca l'offerta dei secondi, di mare e di terra. Un delitto non ordinare il brasato al Taurasi che non sfigura affatto al confronto col Piemonte e col piatto "gemello" al Barolo.

Recensito 6 maggio 2018

Mezz'ora di attesa per un piatto di pasta fagioli e cozze praticamente senza cozze per dimenticanza del cuoco. Si riprendono il piatto scusandosi e me lo riportano con le cozze dopo tre minuti dopo una rimescolata approssimativa. Piatto senza sapore con fagioli sbagliati. Praticamente non so cosa avrei dovuto mangiare. Ho mangiato un paio di cucchiaiate per poi abbandonare. Mangiare sarebbe stata una missione impossibile. Esperienza da dimenticare. Una cosa buona c'era:il pane caldo. L'unica cosa che ho gradito.

Gli utenti che hanno visto Mimì hanno visto anche

Atripalda, Provincia di Avellino

Avellino, Provincia di Avellino

Conosci Mimì? Condividi la tua esperienza!

;