“Eccellente”

20:00
Al n.6 in classifica su 174 Ristoranti a Nola
Fascia prezzo: USD 18 - USD 30
Opzioni: Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno
Descrizione: Agriturismo di città dove degustare ed acquistare i prodotti dell'orto a km0 coltivati e conservati da noi secondo le tradizioni antiche. I semi utilizzati sono rigorosamente antichi.Da noi puoi trovare i Veri sapori della tradizione che hanno fatto grande la nostra cucina nel mondo.il nostro chef di mattina va nel nostro orto a raccogliere i nostri ortaggi che vengono preparati al momento. L'architettura del locale è informale ma elegante e si ispira alla campagna in cui coltiviamo i nostri prodotti. Il piccolo terrazzino all'aperto completa un contesto dove la massima attenzione alla qualità dei prodotti ed alla soddisfazione degli ospiti si coniuga con i prezzi decisamente anticrisi.
Recensito 8 marzo 2021

Tutto davvero sublime ...Prodotti di prima qualità una scioglivolezza per il palato dalla colazione alla cena...lo consiglio vivamente anche d’asporto e delivery

Data della visita: marzo 2021
EccellenzeNolane, Responsabile relazioni con la clientela presso Eccellenze Nolane, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Grazie mille per la sua recensione, siamo sempre lieti di sapere di aver soddisfatto i palati dei nostri clienti. Alla prossima!

Recensito 8 marzo 2021

Ritorno sempre volentieri in qs locale...perché ogni volta è una sorpresa...ogni volta una continua scoperta di sapori nuovi e di prodotti genuini ,cucinati con maestria dallo chef Ciro.
Locale consigliato anche per un'ottima colazione e/o aperitivo con tante prelibatezze

Data della visita: febbraio 2021

Grazie mille per la sua recensione, ci teniamo a soddisfare il palato dei nostri clienti con prodotti genuini e ricette sempre nuove. Alla prossima!

Recensito 5 marzo 2021

Una location dal carattere rustico come la cucina tipica Campana, estratta da prodotti a Km0 biologici coltivati nei propri poderi.

Dal servizio di delivery ho potuto ordinare la tipica conserva del Pomodoro San Marzano e alcune verdure in vasetto.
Ci ritornerò sicuramente per il calore e gentilezza ricevuta.

Data della visita: febbraio 2021

Grazie mille per la sua recensione, siamo sempre lieti di sapere di aver soddisfatto le aspettative dei nostri clienti. Alla prossima!

Recensito 3 marzo 2021

L'autenticità dei sapori di una volta e la qualità dei prodotti biologici, coltivati con un metodo naturale, sono la vera garanzia di questo locale.
La possibilità di poter degustare anche a casa, attraverso il servizio di delivery e asporto, i prodotti a Km 0 è di fondamentale importanza.
Consiglio vivamente a coloro che non intendono rinunciare al buon cibo!!!

Data della visita: marzo 2021

Recensito 24 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Già innamorato di questo posto per l’accoglienza, la cordialità e la cucina, ho avuto la fortuna di ritornarci nella settimana di carnevale: ad attendermi, una meravigliosa sorpresa! Ho trovato delle proposte ancora più ricche e genuine, a mio avviso, il locale ha avuto modo di concentrarsi in particolare sulla VERA CUCINA NAPOLETANA, una tradizione per me SACRA! Si respira, a pieni polmoni, l’aria della casa della nonna, squisita la pasta con le melanzane, ma insuperabili sono le POLPETTE che, dopo tanti anni, sono riuscito a trovare analoghe a quelle dal sapore di una volta..il giusto equilibrio tra gli ingredienti e fritte al punto giusto! Per finire, la chicca, Il Re MIGLIACCIO, non troppo dolce e umido al punto giusto (presumo sia la ricetta con la ricotta)..una vera GODURIA! Che dire? Non vedo l’ora di ritornarci. Complimenti allo staff!!

Gli utenti che hanno visto Eccellenze Nolane hanno visto anche

Cimitile, Provincia di Napoli

Nola, Provincia di Napoli

Conosci Eccellenze Nolane? Condividi la tua esperienza!