“Rigorosamente d'asporto.... ”

Pizza & Fritti Sapori di Napoli
Al n.52 in classifica su 174 Ristoranti a Nola
Fascia prezzo: USD 12 - USD 24
Descrizione: Apre a Nola "Pizza&Fritti - Sapori di Napoli" di Gennaro Galeotafiore. Vieni a scoprire le nostre fantastiche pizze ed i nostri insuperabili fritti!! -Adatto per gruppi -Adatto per bambini -Accetta prenotazioni -Da asporto -Servizio ai tavoli -Prenotazione non obbligatoria
Recensito 7 marzo 2021 da dispositivo mobile

In questi tempi, dove a causa del covid non si può mangiare dentro la pizzeria, mi limito a valutare semplicemente il prodotto e nulla più.
La pizza è buona, ottimo sia l'impasto che la cottura...nel mio caso, ho preso la pizza a metro, la stessa è composta da tante mezze pizze, non la solita pizza lunga...ad occhio non è bello, ma l'importante è il gusto ed il sapore, che lasciano un ottima impronta.

Data della visita: marzo 2021

Recensito 18 ottobre 2020

Sono stato con un gruppo di amici sabato ottobre ci siamo fatti consigliare dal cameriere ha portato vari antipasti 8 pizze varie (scadente) antipasti cito solo la frittatina di dimensioni ridottissime ( € 3,50 ) .
sconsigliato sia come cibo che come prezzi senza entrare nel dettaglio si sta malissimo. e si mangia male

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 4 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Locale piccolo ma grazioso, buona pizza normale ottima quella fritta. Buono anche il dolce. Personale molto gentile.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 17 settembre 2020 da dispositivo mobile

Trovato su internet e partiti da Battipaglia x venire ad assaggiare le specialità del posto. Ottima accoglienza, personale simpatico e gentile, consigliati dal metre abbiamo gustato crocchette, pizze fritte di spaghetti, e il famoso crocchettone e x finire un giro di pizze particolari specialità del pizzaiolo... Tutto veramente buono, consigliato x chi si trova a passare di qua

Data della visita: settembre 2020
Recensito 20 agosto 2020

L'atmosfera è semplice: bettola napoletana con un pizzico di gourmet, dove l'ambiente intimo non impedisce che i cibi siano preparati con maestria ed impiattati con eleganza.
Gli avventori sono discreti e simpatici, gli operatori solerti e alla mano, attenti alle esigenze del cliente.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Quanto alla qualità gli ingredienti sono eccellenti, la pulizia ineccepibile, la maestria nella preparazione ottima.
Affidatevi senza preoccuparvi ai consigli di Franco che accompagna il pasto con la sua presenza opportuna e colma di ironia e sobria allegria che è la vera anima del popolo napoletano.
Ci torno spesso perché qui il pasto non è solo mangiare, pagare e salutare, ma l'occasione di trascorrere del tempo tranquilli e spensierati in compagnia di buon cibo e in un ambiente accogliente.
Il servizio comprende ovviamente la pizza soffice e profumata nei gusti classici o nelle più ardite specialità gourmet.
Non ultimo un dolce davvero particolare, fatto in casa come quello della nonna, non si può lasciare il locale senza averne assaggiato un pezzo!

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Pizza & Fritti Sapori di Napoli hanno visto anche

Marigliano, Provincia di Napoli
San Vitaliano, Provincia di Napoli

Casamarciano, Nola
Nola, Provincia di Napoli

Conosci Pizza & Fritti Sapori di Napoli? Condividi la tua esperienza!