“Da casa loro a casa mia”
Recensione di Grano Duro Bistrot

Grano Duro Bistrot
Prenota un tavolo
gio 4/3
20:00
Al n.2 in classifica su 174 Ristoranti a Nola
Fascia prezzo: USD 11 - USD 36
Descrizione: Siamo felici di darvi il bentornati a casa Vostra. GranoDuro Bistrot-Braceria prende la sua identità dalle radici della tradizione culinaria italiana, da cui appunto il nome, il grano duro è l’elemento principale che ha reso la nostra “cucina” famosa in tutto il mondo, la nostra continua selezione di materie prime e la cura meticolosa che mettiamo nello scegliere per voi solo i tagli di carne migliori ci hanno permesso in questo primo breve ma intenso anno di lavoro, una posizione di riguardo fra le bracerie più gustose della nostra provincia. Vi aspettiamo dal Lunedì al Sabato dalle 19:00 orario da cui potrete gustare uno delizioso aperitivo, accompagnato dai nostri vini o drink e proseguire la serata in compagnia dei vostri piatti preferiti. Abbiamo impostato i punti cardini della nostra cucina dal primo servizio offertovi e da quel giorno ogni 4 mesi sforniamo un menù adatto a clima, stagioni e freschezza dei prodotti, ci teniamo ad offrirvi il meglio e proveremo a dimostrarvelo
Recensito 8 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Conosco questo locale dalla loro apertura ho sempre mangiato benissimo seduto al loro tavolo, questa sera per la prima volta ho provato il loro servizio delivery...
in poche parole DELIZIOSO!!!
Prodotti arrivati caldi ed in un tempo più che ragionevole, molto carine le confezioni ed ho apprezzato l’attenzione che hanno per l’ambiente nell’utilizzare astucci biodegradabili!
CONSIGLIATISSIMO! Senza dubbio!

Data della visita: gennaio 2021
GranoDuro Bistrò, Marketing presso Grano Duro Bistrot, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 gennaio 2021

Gentilissimo Dino,
È sempre un piacere averti nostro ospite, e siamo felicissimi del tuo ritorno così in grande stile!!!
Grazie sempre del tempo dedicatoci, alla prossima sperando di essere sempre all’altezza delle tue aspettative!

Recensito 28 dicembre 2020

Ottimi prodotti e ottimo panino. Abbiamo usufruito della consegna a domicilio e il servizio è impeccabile.
Consigliato!!

Data della visita: dicembre 2020
GranoDuro Bistrò, Marketing presso Grano Duro Bistrot, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 gennaio 2021

Gentilissima 158orianap,
Grazie mille per il tempo dedicatoci! Speriamo di risentirci presto ed essere nuovamente all’altezza delle aspettative!
Grazie!

Recensito 21 dicembre 2020

Venerdì io e la mia ragazza abbiamo ordinato un panino e un cuzzetiello d asporto e devo dire che è stato veramente tutto ottimo.... La consegna è stata puntuale,la qualità sublime, tutto molto abbondante e confezionato adeguatamente.....
Graditissima la porzione di patatine offerta dai proprietari, che abbiamo accompagnato con una salsa spettacolare di loro produzione... consigliamo vivamente a tutti di provare le specialità del locale... Non ve ne pentirete.... Alla prossima...

Data della visita: dicembre 2020
GranoDuro Bistrò, Marketing presso Grano Duro Bistrot, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 dicembre 2020

Gentilissimo Nolanodoc87
Grazie mille per le bellissime parole spese e per il tempo dedicatoci. Tutt i nostri collaboratori si impegnano affinché il prodotto arrivi quanto più possibile caldo e ben conservato a casa vostra!
Grazie per averci così caldamente consigliato ed elogiati, speriamo di rivederla presto nuovamente e confermare la buonissima impressione che lei ha avuto di noi!
Buone feste!

Recensito 11 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Cibo ottimo, qualità eccelsa, packaging per consegna curato nei minimi particolari (confezioni singole e biodegradabili), complimenti! Abbiamo ordinato delivery, è arrivato tutto caldo, ben trasportato e con un dolcissimo omaggio! Consigliatissimo! Qualità e gentilezza top!

Data della visita: dicembre 2020
GranoDuro Bistrò, Marketing presso Grano Duro Bistrot, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 dicembre 2020

Gentilissima rosalba7777,
Grazie per le belle parole ed il tempo dedicatoci, ci fa enormemente piacere che lei abbia menzionato la biodegradabilità dei nostri packaging, chi ci conosce sa che siamo da sempre un locale plastic-free e cerchiamo di essere quanto più attenti ed utili possibili alla tutela ambientale.
La ringraziamo nuovamente sperando di averla presto nuovamente nostra graditissima ospite!
Grazie ancora!

Recensito 11 dicembre 2020

Veramente ottimo; servizio celere; prodotti di altissima qualità. Lo consiglio vivamente. Da riprovare al più presto

Gentilissimo 439donatom,
Siamo felicissimi della sua recensione, sopratutto in un periodo così particolare!
La ringraziamo per il tempo dedicatoci e speriamo di averla presto nuovamente nostro graditissimo ospite!
Grazie!

Gli utenti che hanno visto Grano Duro Bistrot hanno visto anche

Nola, Provincia di Napoli
Casamarciano, Nola

Conosci Grano Duro Bistrot? Condividi la tua esperienza!