“Non delude mai le aspettative.”
Recensione di Ciccio's Corner

Ciccio's Corner
Al n.11 in classifica su 177 Ristoranti a Nola
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ogni volta il Corner mi sorprende!
Prodotti di una qualità inimmaginabile. La Bologna mi ha fatto impazzire

Recensito 31 maggio 2018

Questa Pizzeria sorprende in ogni suo aspetto. dalla qualità dei prodotti, al sapore e alla leggerezza dell'impasto, alla freschezza degli antipasti, e soprattutto alla cortesia del personale. COMPLIMENTONI

• Atmosfera
Recensito 30 maggio 2018

Siamo andati a mangiare la pizza da Ciccio's Corner attirati dalle numerose recensioni positive. Abbiamo preso due frittatine che erano acide, ma il cameriere ha prontamente provveduto a farcele rifare. La pizza con mai prosciutto e panna era strapiena di olio a crudo, immangiabile. Non sono riuscita ad assaporare gli ingredienti, sentivo solo l'olio d'oliva. Davvero i due pallini sono per la gentilezza del cameriere, sennò avrei messo il minimo.

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottima pizza come sempre. Servizio veloce e preciso. Ampia scelta e qualità elevata. Consigliatissimo !!!!

Recensito 21 aprile 2018

Dopo una prima esperienza occasionale, siamo tornati con le aspettative generate dall'esordio. In entrambi i casi un risultato eccellente, con una pizza leggera ma saporita, ben cotta ma generosa.
Personale gentile e preparato, attento anche a colmare una piccola sbavatura. Torneremo ancora e lo consigliamo vivamente.

Gli utenti che hanno visto Ciccio's Corner hanno visto anche

Nola, Provincia di Napoli

San Vitaliano, Provincia di Napoli

Marigliano, Provincia di Napoli
Marigliano, Provincia di Napoli

Conosci Ciccio's Corner? Condividi la tua esperienza!