Hotel Parco Dei Principi
USD 183
USD 146
USD 133
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 151 a notte.

USD 179
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 226 a notte.

Family Spa Hotel Le Canne(Forio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 88
USD 1’028
USD 954
Orbitz.com
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo hotel con vista mare, piscine e centro benessere . Personale eccellente ottima camera vista mare cibo squisito. Servizio transfer da e per Napoli. Possibilità di fare cure termali. Tramonti incantevoli. Cosa volere di più! Lo consiglio vivamente !

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ho passato un weekend con la mia compagna dal 18 al 20 maggio, l'accoglienza e la disponibilità all'arrivo sono stati ineccepibili, alla reception abbiano Trovato Carmine che ci ha subito messo a nostro agio e ci ha accolti in modo professionale e cordiale. Abbiamo usufruito di pensione completa, il cibo ottimo ed il servizio anche, ineccepibile la gestione della sala da parte del maitre Vincenzo. Abbiamo passato un week-end perfetto. Le stanze sono pulite ed accoglienti, ci torneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima posizione per visitare i Giardini della Mortella e per scendere in spiaggia con la macchina. Inoltre è vicino alla fermata dell’autobus. Pulizia, gentilezza al top e la struttura è in buone condizioni. Prezzi accessibili . Molto consigliato

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso 4 giorni indimenticabili grazie alla gentilezza all’ospitalità e alla assoluta disponibilità di tutto il personale di questa struttura. Nonostante avessimo ben 5 bambini a dir poco “rumorosi”,il direttore e tutto lo staff sono stati disponibili e accoglienti per tutto il soggiorno.L’albergo è in una posizione strategica dell’isola non lontano da più punti di interesse. Il cibo è stato abbondante e di ottima qualità. La camera spaziosa e sempre ben pulita.
Speriamo di poterci tornare presto

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 aprile 2018

ti fa dimenticare alcune "pecche" dell'albergo. La posizione è bellissima: panoramica, tranquilla e comoda per i bus. Piacevole e simpatica accoglienza, disponibilità di tutto il personale. Ristorante con cucina regionale discreto. La pulizia è da curare di più. Il reparto benessere è stato impraticabile: la sauna fredda e con un odore davvero fastidioso, la doccia rotta e la piscinetta con aspetto poco pulito. La piscina esterna invece è godibile. Un 4 stelle zoppicante, ma per il nostro pacchetto un buon rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia