Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel con vista mare, piscine e centro benessere . Personale eccellente ottima camera vista mare cibo squisito. Servizio transfer da e per Napoli. Possibilità di fare cure termali. Tramonti incantevoli. Cosa volere di più! Lo consiglio vivamente !

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato da solo
Hotel Parco dei... I, Direttore generale alle Hotel Parco Dei Principi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 giugno 2018

Gentile Signora Rosanna,

La ringrazio per le splendide parole spese per descrivere la Sua esperienza presso il nostro Hotel.
Sarò ben lieto di porgere ancora una volta il nostro caloroso Benvenuto ad una graditissima Ospite.

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho passato un weekend con la mia compagna dal 18 al 20 maggio, l'accoglienza e la disponibilità all'arrivo sono stati ineccepibili, alla reception abbiano Trovato Carmine che ci ha subito messo a nostro agio e ci ha accolti in modo professionale e cordiale. Abbiamo usufruito di pensione completa, il cibo ottimo ed il servizio anche, ineccepibile la gestione della sala da parte del maitre Vincenzo. Abbiamo passato un week-end perfetto. Le stanze sono pulite ed accoglienti, ci torneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia

Egregio Signor Miky

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima posizione per visitare i Giardini della Mortella e per scendere in spiaggia con la macchina. Inoltre è vicino alla fermata dell’autobus. Pulizia, gentilezza al top e la struttura è in buone condizioni. Prezzi accessibili . Molto consigliato

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Signora Daniela Gibaldi

La ringrazio per averci dedicato del Suo tempo e per aver condiviso la Sua bella esperienza presso il nostro Hotel. Queste emozioni ci danno una motivazione in più a migliorarci. Grazie ancora e spero di avere una nuova occasione per porgerLe il Benvenuto.

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso 4 giorni indimenticabili grazie alla gentilezza all’ospitalità e alla assoluta disponibilità di tutto il personale di questa struttura. Nonostante avessimo ben 5 bambini a dir poco “rumorosi”,il direttore e tutto lo staff sono stati disponibili e accoglienti per tutto il soggiorno.L’albergo è in una posizione strategica dell’isola non lontano da più punti di interesse. Il cibo è stato abbondante e di ottima qualità. La camera spaziosa e sempre ben pulita.
Speriamo di poterci tornare presto

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici

Gentili Signori Laura e Pietro,

Vi ringrazio per averci dedicato del Vostro tempo e per aver condiviso la Vostra bella esperienza presso il nostro Hotel.
I bambini (e non sono rumorosi) sono e saranno sempre i benvenuti come graditissimi Ospiti. La maggior parte dei medici pediatri consiglia il mare per i poccoli, quindi buona ragione per organizzare una vacanza insieme a loro.
Grazie ancora e spero di avere una nuova occasione per porgerVi il Benvenuto.

Recensito 30 aprile 2018

ti fa dimenticare alcune "pecche" dell'albergo. La posizione è bellissima: panoramica, tranquilla e comoda per i bus. Piacevole e simpatica accoglienza, disponibilità di tutto il personale. Ristorante con cucina regionale discreto. La pulizia è da curare di più. Il reparto benessere è stato impraticabile: la sauna fredda e con un odore davvero fastidioso, la doccia rotta e la piscinetta con aspetto poco pulito. La piscina esterna invece è godibile. Un 4 stelle zoppicante, ma per il nostro pacchetto un buon rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Hotel Parco dei... I, Direttore generale alle Hotel Parco Dei Principi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 giugno 2018

Buona sera Signora CarolinaNaraV

grazie per aver dedicato parte del suo tempo nel recensire la mia struttura.
La zona benessere, mi lasci evidenziare che le piscine sono riempite con acqua ipominerale e quindi è facile che i residui naturali/minerali si accumulano nel fondo della piscina durante la giornata.
Cercheremo di far tesoro dei suoi suggerimenti.