Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 3 settembre 2020 da dispositivo mobile

Buona struttura, personale pulizie gentile, distanza dal mare sui 300m dal centro di forio sui 700m ma piacevole camminare a piedi, cibo non di prima qualità ma buono, stanze abbastanza grandi cn frigo funzionante e spazio con tavolo all esterno, vacanza molto piacevole

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 luglio 2020

Hotel davvero confortevole ci siamo trovate benissimo. Consiglio questo posto perché e stupendo noi viaggiamo sempre in comitiva e ritorneremo a settembre.Bravi ragazzi siete gentilissimi.A presto maria.

Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 15 settembre 2019 da dispositivo mobile

è stata la nostra prima volta ad ischia,siamo stati accolti adorabilmente dalla direzione e dallo staff del junior village.
stanze pulitissime,ambiente rilassante. lo consiglio davvero. ischia e un isola favolosa.

Data del soggiorno: settembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 6 settembre 2019 da dispositivo mobile

Dico solo come fate a scrivere cose belle già quando siamo arrivati nulla di tutto scritto perché lho avevo notato su Facebook piscina verde sporca lettini rotti mangiare pessimo e camerieri pessimi scostumatti io mia moglie e mia figlia 1100 con pranzo incluso ma sono stati soldi buttati lo sco siglio cambiate l'unica cosa positiva solo le signore delle pulizie educate e cordiali poi del resto chiudete perché non lo consiglioimmaginate persone che i figli piangevano perché non potevano stare in piscina talmete che era sporca un po' di pulizia 0 poi una sera oltre a mangiare uno skifo le vongole a fate a male immaginate che degrado con tanti soldi che si spendono in questo skifo poi una signora si lamenta della piscina il cameriere risponde... (ebbe signore un hotel a 3 stelle cosa volete andavate quello di 5 stelle) ma che skifo poi oltre si paga tutto nemeno l'acqua gratis perché l'acqua è una cosa fondamentale in villaggio con 1100 che spendiamo vi consiglio di vedere bene dove andate ma questo fa veramente skifo ora pubblico anche le foto piscina verde e lettini pensateci per me sono solo persone skifose.....

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 agosto 2019 da dispositivo mobile

Vicinanza al mare, cosi come descritto, un'utopia: non accessibile comodamente a famiglie coi bambini in quanto si doveva camminare per 200_300 metri, con salite e discese ripide e scalini tortuosi.
Piscina termale non sorvegliata né curata per cui impossibile accedervi, piscina esterna idem.
La struttura abbastanza moderna e accettabile la pulizia ma non la comodità degli spazi nelle camere, un po' strette per il totale delle persone da ospitare.
Le due ciliegine sulla torta sono state la colazione e la cena: colazione con uova sode, prosciutto cotto e formaggio di scarsissima qualità e ristretta quantità che riproponevano nei giorni successivi dato che non c erano 'bestie' che avessero il coraggio di consumarli; fette biscottate monodose tutte spezzate, succo e bibite quanto basta per la metà delle camere che c'erano. La cena: fritture e pizze come antipasto fredde e dure di impasto, primi e secondi cucinati e conditi male, pasta scotta e condimenti a rischiesta che dovevano passare da una sala all altra perché c era una sola bottiglia di olio o di aceto ( una bottiglia doveva soddisfare circa 150 o più persone).
Frigobar in camera non funzionante per 5 dei 7 giorni di soggiorno, nonostante le sollecitazioni ( improponibile bere acqua calda con 35 gradi all ombra).
Pos non funzionante, cosa alluncinante al giorno d oggi dove tutto deve essere dimostrato e schedato, e quindi costretti a fare più prelievi per il pagamento.
Personale maleducato e non consono ad una struttura di accoglienza per turisti di tutto il mondo.
Sicuri di non ritornarci mai più e tanto meno di consigliarlo ad altri.

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia