“Piacevole sorpresa ”
Recensione di La Pietra

La Pietra
Prenota con
Risparmia fino al 30% prenotando online *
La Pietra non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.56 in classifica su 111 Ristoranti a Forio
Fascia prezzo: USD 17 - USD 58
Cucina: Mediterranea, Pizza
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Prima cena nel locale rinnovato dopo il cambio gestione.
Fin da subito ti senti accolto in un ambiente suggestivo.
Tutto molto curato atmosfera molto accogliente con luci soffuse e abbondanza di candele.
Consigliato il tavolo 29 sia per la posizione che per il panorama mozzafiato.
Tutte le pietanze ben impiattate e curate.
Cucina ricercata e un buon assortimento di pizze.
Consigliatissimo!!!!
Ci torneremo sicuramente

Annamaria S, Proprietario alle La Pietra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentile Barbara,
grazie per la Sua recensione , ci riempe il cuore
L'aspettiamo presto per deliziare ancora i vostri palati
Grazie

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati a cena io e la mia fidanzata domenica sera in questo posto stupendo in tutto!!! Location mozzafiato e super romantica...abbiamo mangiato ottimamente e abbiamo anche provato la pizza bosco che era buonissima e leggera! Consigliatissimo!
Rapporto qualità/prezzo ottimo! Sicuramente torneremo!!

Grazie per la Sua recensione...la sua soddisfazione è la nostra soddisfazione !!!
l'aspettiamo presto
Grazie

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono andata in questo locale ben due volte per prendere una pizza senza glutine da asporto e una pizza normale. Purtroppo sono rimasta molto delusa sia per l'aspetto della pizza che per il sapore. Non si può chiamare davvero pizza (dimensioni equivalenti ad una pizzetta,condimenti insapori ed impasto mezzo crudo). Per quanto riguarda la pizza normale,totalmente bruciata ed ingredienti probabilmente andati a male perché il mio compagno si é sentito male ben 2 volte inoltre il costo della pizza normale é davvero eccessivo (4euro la pizza normale da asporto) mentre in tutte le pizzerie dell’isola si aggira intorno ai 3 euro o 3,50.
Il servizio é molto disorganizzato, la pizza margherita la prima volta é stata pagata 2 euro in più, inoltre sullo scontrino veniva segnata una pizza completamente diversa da quella ordinata. Mi sento di dire che per quanto riguarda la pizza non ci tornerei mai più!

Annamaria S, Proprietario alle La Pietra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentile Signora Buono,
nella Sua recensione, ha dimenticato di scrivere che , al Suo ritorno, Le è stato restituita la differenza di costo del precedente scontrino .

La ringraziamo della Sua recensione, della quale prendiamo atto ed è per noi motivo di miglioramento !

L'aspettiamo per farLe provare la nostra cucina, anche senza glutine, e non solo la pizza da asporto !
Saluti

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stai qui per un dolce, una location bella come poche. Ma il prezzo per 4 dolci è 2 amari 30euro mi sembra troppo caro anche perché la qualità dei dolci era scadente dato che erano tutti congelati. Per questo prezzo almeno fateli artigianali!!!

Annamaria S, Proprietario alle La Pietra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 aprile 2018

Gentile Signora
ci dispiace che , pensa che l’aver pagato 30 euro per 4 dolci al piatto e 2 amari , anzi due Rucolino, sia esagerato, ma non credo che abbia speso molto di più rispetto ad un qualunque altro bar o ristorante in un qualunque altra località di vacanza
Per la qualità dei dolci ...beh ricordo perfettamente di averle chiesto se fossero stati di vostro gradimento e la sua risposta fu molto positiva tanto da non aver lasciato alcunché nel piatto !
L’aspettiamo per farle provare la nostra cucina !!!!

Recensito 25 aprile 2018

zona orima di arrivare a citara,ampio parcheggio,location mozzafiato interno e terrazza sul mare. cibi da tradizione ischitana (coniglio) o di mare o pizza a pranzo e cena;pane da forneria personale. servizio garbato della padrona annamaria, vino locale buono o carta dei vini. chiuso nel periodo preestivo lunedi.ottima location per ricevimenti ma anche per cena romantica al chiaro di luna.

Annamaria S, Proprietario alle La Pietra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 aprile 2018

Gentilissimo Signor Luigi,
grazie per la sua recensione e...l'aspettiamo presto ad Ischia

Gli utenti che hanno visto La Pietra hanno visto anche

Forio, Isola di Ischia

Conosci La Pietra? Condividi la tua esperienza!