Aperto oggi: 09:00 - 20:00

a partire da USD 73.99
a partire da USD 73.99
Filtri selezionati
Recensito il 11 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Bellissima esperienza, abbiamo girato tutta l’isola con varie soste nelle baie dell’isola, bellissima anche la sosta a terra alla Corricella... Sicuramente la consiglio

Recensito il 7 novembre 2020

Meravigliosa escursione in goletta capitanata da Salvatore , divertimento assicurato, cibo in abbondanza innaffiato da un buon vino locale e liquori.
Partenza al mattino con circunavigazione dell'isola e soste per bagni in magnifici golfi con acque cristalline.
Essendo stata la prima settimana di ottobre il tempo e la temperatura erano gradevoli (sembravano estive).
Esperienza da ripetere e consigliata.

Data dell'esperienza: ottobre 2020
Recensito il 7 ottobre 2020

Abbiamo trascorso una splendida giornata di ottobre sulla barca Manida capitanata da Salvatore. Consigliamo vivamente questa escursione: divertimento assicurato, mangiare e bere a volontà ad ogni sosta.. e che viste!!!
Annachiara e Luca

Data dell'esperienza: ottobre 2020
Recensito il 2 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Dopo giorni di pioggia, finalmente una bella giornata di sole: perché non approfittarne e fare un giro dell’isola in barca? E allora ecco che abbiamo conosciuto il simpaticissimo Salvatore e la fantastica Claudia che, con la Manida, ci hanno fatto trascorrere delle ore piacevolissime. Cucina eccellente, cozze strepitose, pasta buonissima, tutto accompagnato da musica, allegria e chicche informative sui vari punti toccati durante la navigazione, ovviamente costellata di pit stop per dei bei tuffi nel mare cristallino dell’isola di Ischia. Possiamo solo consigliare questa esperienza a chiunque voglia passare una bella giornata in buona compagnia e nel frattempo godere di un diverso punto di osservazione dell’isola!

Recensito il 25 settembre 2020 da dispositivo mobile

Capitan Salvatore, un attore prestato al mare e Claudia una vice abilissima anche in cucina. Abbiamo fatto con loro il giro dell’isola, il capitano descrive ogni luogo con grande simpatia e conoscenza. Ad ogni sosta vengono serviti ottimi stuzzichini il tutto accompagnato da musica e simpatia. Abbiamo avuto la fortuna di incontrare a bordo altri turisti molto simpatici ed il rientro al porto è stato fatto tra danze e musica dance. Per noi il top.