Filtri selezionati
Recensito il 25 luglio 2020

Servizio più che eccellente, personale disponibilissimo e gentile, la pulizia delle camere è indiscutibile e le dipendenti sono disponibili h24. Bellissime piscine, più servizio spiaggia “Lido Sombrero” spiaggia pulitissima e gestori gentilissimi. Una vacanza fantastica. Consiglio vivamente un soggiorno in questo hotel.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Giada Sorrentino, Servizi per gli ospiti/front office presso Hotel Terme Don Pepe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 luglio 2020

Gentile Marion, ci fa davvero piacere leggere le sue gentili parole e la ringraziamo per gli apprezzamenti che ci ha dedicato.
Siamo davvero contenti di aver ricevuto un'ottima valutazione sia per la pulizia delle camere, fattore da noi considerato di primaria importanza al fine di rendere indimenticabile il soggiorno dei nostri ospiti, che per la cortesia e disponibilità dei nostri collaboratori, il cui amore per il loro lavoro si riflette nella soddisfazione di voi ospiti.
Ci auguriamo ci sia ancora un'altra occasione per ritrovarvi al Don Pepe.
Cordialmente
Giada Sorrentino

Recensito il 25 luglio 2020

Ho soggiornato presso la dependance, camera stupenda appena ristrutturata infatti molto confortevole e pulita. Personale molto educato e accogliente. Cibo buonissimo e abbondante. Consiglio vivamente ci ritornerò sicuramente a settembre

Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo

Gentile Mara, ci fa piacere apprendere che il suo soggiorno presso il Villino del Don Pepe abbia soddisfatto le sue aspettative.
Come da lei sottolineato la dependance è stata di recente ristrutturata. Le camere risultano ampie e confortevoli. Il prezzo lievemente inferiore a quello delle camere interne è dovuto semplicemente alla distanza di 40 metri che bisogna percorrere per raggiungere la struttura principale. 40 metri di distanza compensati dalla maggiore vicinanza al mare ed al centro.
Con piacere apprendiamo che ha apprezzato anche la nostra cucina, basata su prodotti tipici di qualità e a km 0.
Il personale tutto la ringrazia e si augura di poterla accogliere nuovamente al Don Pepe.

Recensito il 25 luglio 2020

La struttura ubicata a due passi dal centro e dal mare risulta essere datata nello stile e negli arredi.
Questa pecca viene compensata ampiamente dal personale estremamente gentile e cortese; non possono non citare la signora Giada -receptionist- e il signor Nicola – cameriere, quest’ultimo gentile non solo con noi giovani, ma anche con i clienti più adulti e con i più piccoli.
Il ristorante offre un’ampia scelta di piatti e il reparto housekepping è estremamente efficiente, difatti la stanza ed il balcone sono stati regolarmente puliti.
Preciso che leggendo le varie recensioni sembra un hotel da incubo, ma per me non è stato così. Vi appunto le mie critiche alle recensioni:
Il frigo bar in stanza piccolino e datato refrigera che è una meraviglia;
La pulizia della stanza pazzesca, le addette sistemavano anche il mio disordine;
Assenze di formiche in stanza;
Phon piccolo come in ogni hotel;
Dalla stanza si sentono le macchine come in ogni altro albergo che è posto su una strada principale .

Un soggiorno in pieno relax

Consiglio sulle camere: Le stanze che non hanno il balcone rivolto sulla strada principale dovrebbero essere più silenziose.
Data del soggiorno: luglio 2020
Giada Sorrentino, Servizi per gli ospiti/front office presso Hotel Terme Don Pepe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 luglio 2020

Gentile Signora Letizia, impossibile dimenticarla!
Ospiti come lei ci restano nel cuore e le sue parole di lode ci riempiono di gioia.
Non possiamo che augurarci di ritrovarla presto al Don Pepe, occasione nella quale la ringrazieremo personalmente e le racconterò (mi scusi se non l'ho fatto prima) la storia del nostro hotel. Albergo che nasce dalla passione per l'arte e la cultura, in particolare il 700 napoletano e veneziano, del suo proprietario.
La condurrò in un lungo viaggio che partendo dai Borboni arriva alla contemporaneità fondendosi con essa in una sola parola: Amore!
A tal punto che dire? Avanti, su, è ora di partire!
Con affetto
Giada Sorrentino

Recensito il 12 luglio 2020

Personale estremamente cortese, posizione strategica, piscine fantastiche. Suggeriamo allo chef di proporre anche un percorso vegetariano.
Per il resto ci siamo trovate molto bene! Grazie di tutto!!!❤❤❤

Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
giada sorrentino, Servizi per gli ospiti/front office presso Hotel Terme Don Pepe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 luglio 2020

Gentile Maiac,
un sincero ringraziamento per le belle parole con le quali ha recensito la nostra struttura.
Il personale tutto, si augura vivamente di rivederla per ringraziarla personalmente.
Lo chef accoglie favorevolmente il suo suggerimento e l'attende per guidarla in un delizioso percorso vegetariano.

Recensito il 29 giugno 2020 da dispositivo mobile

Stile veneziano un po’ datato. Servizi ok ristorante buono personale eccellente è disponibilissimo
Hotel a 200 mt circa dal centro di Lacco Ameno raggiungibile a piedi. Dall’hotel si possono raggiungere comodamente le spiagge di Citara, San Montano e le piccole spiaggette di Lacco adattissime ai bambini. Camere insonorizzate (molto utile data la vicinanza alla strada solo di alcune camere)e climatizzate. Spa e piscina

Data del soggiorno: giugno 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
giada sorrentino, Servizi per gli ospiti/front office presso Hotel Terme Don Pepe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 luglio 2020

Gentile ospite, la ringraziamo per aver recensito la nostra struttura.
Stile 800' napoletano, camere con arredi in tocco 800'veneziano come da lei osservato, voluti dalla proprietà amante dell'arte.
La saletta adiacente la piscina ospita un'esposizione di mobili antichi di rilevante valore artistico.
Siamo lieti di apprendere che ha apprezzato la cordialità e disponibilità del nostro staff, vero punto di forza della struttura.
Ci auguriamo di poterla riavere al più presto come ospite al Don Pepe.
Cordiali saluti