“Eccezionale”
Recensione di Terra Mia - Food&Drink

Terra Mia - Food&Drink
Al n.122 in classifica su 145 Ristoranti a Ischia
Recensito 9 gennaio 2021

Abbiamo ordinato delle pizze a domicilio, ottima la scelta delle materie prime, consegne sempre puntuali. Bravi complimenti

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 11 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Alcuni giorni fà ho provato a domicilio un panino molto invitante sulla carta, lo “schiaccianoci”. Purtroppo però le mie aspettative non sono state ripagate, la crema alle noci era poca o del tutto assente e la provola impanata era a pezzettini non molto croccanti. Il risultato è stato, purtroppo, un panino con poco sapore e poco invitante. Consiglio di testare maggiormente i prodotti e magari puntare di piu sulla qualità. Le potenzialità ci sono tutte.

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 27 settembre 2020 da dispositivo mobile

Bellissima location, cibo di alta qualità, gestione familiare cordiali e simpatici e piacevole, bellissimo giardino

Data della visita: settembre 2020
Recensito 15 agosto 2020 da dispositivo mobile

Situato in un bel giardino, questo ristorante offre una buonissima pizza, ben lievitata, quindi digeribile, realizzata con ottimi ingredienti. L'unico neo è che essendo in un giardino ci sono parecchi insetti. Conto nella media. Merita una visita

Data della visita: giugno 2020
Recensito 27 febbraio 2020

Da quando ho provato questo locale è diventato una meta insostituibile.
Panino, pizza e carne ottima. Consigliatissimo

Data della visita: settembre 2019

Gli utenti che hanno visto Terra Mia - Food&Drink hanno visto anche

Conosci Terra Mia - Food&Drink? Condividi la tua esperienza!