Google
2’164 risultati
Filtri selezionati
1 - 6 di 2’164 recensioni
Recensito il 23 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Spiaggia bellissima! Poca gente e bellissimo mare. Non riesco a immaginare come possa essere ad Agosto ( la spiaggia e grande - ma i posteggi lontani o a pagamento). Strada con alcune serpentine per arrivarci, ma la vista su sant Angelo ripaga tutto.

Data dell'esperienza: ottobre 2020
Recensito il 19 ottobre 2020

la mia spiaggia preferita d'ora in poi a ischia.. mare comodo non agitato lungomare e battigia lunghi e camminabili facilmente, tanti lidi e spazi di spiaggia libera, mare pulitissimo a due passi da sant'angelo.. ci sono anche ristoranti che offrono ristoro per il pranzo e durante la giornata.. molto ben organizzati!

Data dell'esperienza: agosto 2020
Recensito il 15 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Dopo vari tornanti, affrontati con l'autobus, siamo arrivati in questa bellissima e tranquilla spiaggia nel comune di Barano. Da qui si gode uno stupendo panorama di Capri e del vicino borgo di Sant'Angelo, nel comune di Serrara Fontana, che abbiamo raggiunto tramite un taxi-boat. La spiaggia ha la sabbia scura ed il mare ha un colore blu cobalto. Posto ideale per trascorrere una piacevole giornata, passeggiando sulla spiaggia, sdraiandosi al caldo sole settembrino o facendo una capatina alle antiche terme romane di Cavascura.

Recensito il 4 ottobre 2020

Spiaggia ben tenuta anche sugli spazi di libero godimento.
Belle strutture con prezzi giusti e molto nella norma.
Disponibilità e gentilezza di tutti gli operatori.

Recensito il 3 ottobre 2020

Anche no ! È una spiaggia famosa ad Ischia ma non è sicuramente la più bella . La sabbia è scura e gli edifici alle spalle non la rendono splendida .