“Non si può desiderare di meglio”

Ristorante Aglio Olio E Pomodoro
Prenota con
Ristorante Aglio Olio E Pomodoro non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.17 in classifica su 153 Ristoranti a Ischia
Fascia prezzo: USD 17 - USD 58
Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo ristorante attirati dalle recensioni e anche perché ci è stato consigliato da un locale...scelta eccellente. Cucina ottima, prezzi onesti, piatti abbondanti, personale gentile e professionale. In piu il posto non è grande, i tavoli non sono molti, e questo lo rende ancora più intimo e discreto. Consigliato vivamente per una serata perfetta...

Scrivi una recensioneRecensioni (1’676)

88 - 92 di 1’676 recensioni

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorantino caratteristico.. Pesce ottimo e ben cucinato e servizio eccellente. Lo consiglio vivamente

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pesce freschissimo, porzioni abbondanti, ortaggi di qualità, pizza eccellente, personale cortese, servizio rapido, piatti di ceramica molto belli!!! Assolutamente consigliato

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un angolo di Ischia davvero squisito. A due passi dal Castello, accanto alla Cattedrale. Cucina ottima, pizza napoletana doc! Prenotate o rischiate di non trovare posto. Consigliatissimo.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Incuriosito dalle positive recensioni di Trip ci siamo fermati in questo locale a Ischia Ponte e, a dir la verità, la scelta è stata premiata. Locale carino e pulito, caratteristico anche per i piatti in ceramica con cui si servono tutte le pietanze.L'attesa è nella norma. La pasta è cotta al punto giusto con ottima scelta di materie prime e pesce fresco. Le porzioni sono soddisfacenti e il personale è molto cortese e professionale. Ci ritorneremo sicuramente anche perché i prezzi sono nella norma, quindi... perché non fermarsi?

Gli utenti che hanno visto Ristorante Aglio Olio E Pomodoro hanno visto anche

Ischia, Isola di Ischia
Ischia, Isola di Ischia

Conosci Ristorante Aglio Olio E Pomodoro? Condividi la tua esperienza!