“Non si può desiderare di meglio”

Ristorante Aglio Olio E Pomodoro
Prenota con
Ristorante Aglio Olio E Pomodoro non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.19 in classifica su 147 Ristoranti a Ischia
Fascia prezzo: USD 17 - USD 58
Cucina: Mediterranea
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo ristorante attirati dalle recensioni e anche perché ci è stato consigliato da un locale...scelta eccellente. Cucina ottima, prezzi onesti, piatti abbondanti, personale gentile e professionale. In piu il posto non è grande, i tavoli non sono molti, e questo lo rende ancora più intimo e discreto. Consigliato vivamente per una serata perfetta...

Scrivi una recensioneRecensioni (1’578)

14 - 18 di 1’578 recensioni

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorantino caratteristico.. Pesce ottimo e ben cucinato e servizio eccellente. Lo consiglio vivamente

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Pesce freschissimo, porzioni abbondanti, ortaggi di qualità, pizza eccellente, personale cortese, servizio rapido, piatti di ceramica molto belli!!! Assolutamente consigliato

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Incuriosito dalle positive recensioni di Trip ci siamo fermati in questo locale a Ischia Ponte e, a dir la verità, la scelta è stata premiata. Locale carino e pulito, caratteristico anche per i piatti in ceramica con cui si servono tutte le pietanze.L'attesa è nella norma. La pasta è cotta al punto giusto con ottima scelta di materie prime e pesce fresco. Le porzioni sono soddisfacenti e il personale è molto cortese e professionale. Ci ritorneremo sicuramente anche perché i prezzi sono nella norma, quindi... perché non fermarsi?

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Al centro di Ischia Ponte ottimo ristorante prevalentemente di pietanze di pesce.Servizio gentile e solerte.Consigliato

Gli utenti che hanno visto Ristorante Aglio Olio E Pomodoro hanno visto anche

Conosci Ristorante Aglio Olio E Pomodoro? Condividi la tua esperienza!