Filtri selezionati
Recensito il 2 luglio 2019

Arrivati nel primo pomeriggio, hotel a 4 passi dal centro, accettazione Ok, camera spaziosa, silenziosa, wifi free, TV satellitare. Cena OK, servizio perfetto, cordialità e professionalità. Colazione ok. Da ripetere!

Data del soggiorno: luglio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 giugno 2019

Abbiamo soggiornato io e la mia famiglia presso il Royal ad Ischia per un weekend. Che dire la stanza era pessima(la nostra una quadrupla). Situata in uno scantinato aveva l’accesso dal balcone, quindi senza una vera e propria porta. Le lenzuola presentavano dei buchi, il minibar totalmente vuoto e al suo interno era presente la ruggine!!!! La tv non funzionante! Quest hotel si spaccia per un 4 stelle quando di stelle ne dovrebbe avere 2!

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 giugno 2019

È la terza volta che soggiorno in questo Hotel fantastico.Il Royal Palm Terme si trova di fronte alla baia di Citara e dalla sua maestosa terrazza si gode di un panorama mozzafiato. L'hotel sorge in mezzo ad un giardino stupendo con palme ulivi e fiori di ogni specie con 2 piscine termali e una SPA atrezzatissima con personale molto professionale. Le camere sono spaziose con balcone vista mare o giardino, belle ordinate e pulitissime! Le sale da pranzo sono spaziose e il buffet a colazione pranzo e cena sempre molto rifornito e molto assortito.Il cibo è ottimo, i camerieri simpatici e disponibili a soddisfare ogni tua esigenza.Alla reception persone gentilissime ti fanno sentire a casa tua! Che dire, il Royal Palm Terme Hotel è il meglio che un turista possa desiderare! È la terza volta che soggiorno lì e non sarà l'ultima...

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 7 giugno 2019 da dispositivo mobile

Per la quarta volta siamo stati qui!!
Sempre un piacere ritornare, un ringraziamento particolare al direttore che con un cambio camera è riuscito a trovarci una sistemazione...
Ristorante sempre super! Molto gentili, attenti alle esigenze del cliente, lo dico perché, essendo celiaca mi trovo sempre molto bene. Cibo ottimo: pesce tutti i giorni!!
E soprattutto fresco!!
Il matrè Sebastiano : simpaticissimo!
E i nostri camerieri Raffaele e Giorgio: unici!!!
Purtroppo quest’anno non c’era Amedeo.... che ci faceva divertire con il suo show “serata napoletana “
Sempre molto gradito l’ingresso al parco Castiglione, compreso nel prezzo dell’hotel, servizio che nessun altro hotel offre, come anche lo sconto al parco Negombo.
Come sempre, una bella e rilassante settimana, ahimè già finita....ma speriamo di poterci tornare presto.
Un abbraccio a tutti
Simonetta

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 giugno 2019 da dispositivo mobile

Ottimo hotel, servizio eccellente, ospite “coccolato”. Le terme complete per via della vasca di “fango”....la vasca coperta è quella scoperta. Cibo eccellente per coloro che “ sanno mangiare”. Ottimo rapporto qualita’ / prezzo.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia