“I ricordi deludono”

Ristorante dal Pescatore
Al n.19 in classifica su 20 Ristoranti a Sant'Angelo
Fascia prezzo: USD 18 - USD 117
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Prenotazioni, Da asporto
Descrizione: Dal pescatore è un ristorante che si trova in una zona mozzafiato di Ischia, Sant’Angelo. E’ una sosta irrinunciabile per il piacere dei sensi. ll posto è meraviglioso, ci sono molti tavoli all’aperto sotto dei grandi ombrelloni bianchi con una vista suggestiva. Qui l’home made raggiunge i massimi livelli di qualità, basti pensare le vetrine ricolme di dolci di ogni genere che sono da acquolina in bocca: torte, crostate, brioche e cornetti, pasticcini, biscotti, dolci di tutti i tipi. La cosa più difficile è scegliere, ma una cosa è certa: qualunque sia la vostra scelta non rimarrete mai delusi! I sapori sono autentici, quelli in cui nella pastafrolla e nella crema senti davvero la scorza di limone appena grattugiato, e nelle crostate assapori la frutta di stagione. Ottime sono la crostata alla gianduia, quella di cioccolata e pere, la torta alla frutta, la cheesecake al cioccolato e fichi ed i biscotti al limone. Tutto ciò che trovate dal pescatore è lavorato secondo ricette tramandate da generazioni a generazioni aggiungendo sempre un tocco di originalità. E se pensate che Il Pescatore sia solo un bar pasticceria… proprio no! La cucina – di pesce – e la pizza sono davvero eccezionali. Anche l’aperitivo è davvero ricco: montanare ripiene di mozzarella e prosciutto, patatine fritte e infine fritturina all’italiana…insomma un vero e proprio happy hour. Prezzi adeguati al contesto e alla qualità del servizio. Infine degna di nota è l’ospitalità e la gentilezza del personale del ristorante.
Recensito 7 agosto 2020

Sono tornata al Pescatore di Sant'angelo dopo un po' di anni, con l'entusiasmo e la voglia di ritrovare sapori che ricordavo deliziosi. Ho voluto pranzare con 3xassaggi di quelle torte che mi erano rimaste nel cuore. Ahimé il tempo cambia le sensazioni o modifica l'impegno non saprei dirlo. Mi sono ritrovata in un "cibificio" le tre torte avevano un sapore "industriale", direi da merendina confezionata. Mio marito ha preso una zingara che in altri posti di Ischia era veramente saporita ma che qui ha mangiato solo per fame. Stendo un velo pietoso sul servizio. Ho chiesto un caffè che non ho ricevuto e al quale ho rinunciato. Peccato. È stato il crollo di un mito.

Recensito 5 agosto 2020

il ristorante si trova proprio nella piazzetta con vista sull'istmo e sant'angelo .Il servizio è attento e veloce, buona la qualità del cibo, buona la cucina e soprattutto molto bello il posto.

Data della visita: luglio 2020
Recensito 4 agosto 2020

siamo arrivati senza prenotazione alle 14.00 quindi tardi non avendo a disposizione tavoli esterni ci hanno fatto accomodare al primo piano dove siamo stati bene - fresco e ventilato meglio che all'esterno- è la 3 volta -in anni diversi- che mangiamo in questo ristorante e sempre anche oggi abbiamo trovato grande pulizia-bagni perfetti- grande cortesia e professionalità. Abbiamo mangiato bene.Sono posti come questo che valorizzano luoghi come Sant'Angelo già perfetti di suo.Il prezzo è sempre una logica conseguenza...grazie

Recensito 1 agosto 2020

Dopo l'antipasto, unica cosa buona, abbiamo atteso due ore per avere la seconda portata. La pasta non era al dente ma completamente cruda, il rombo con le patate insapore, i dolci non a livello di una volta.

Data della visita: agosto 2020
CasaNerudaS, Owner presso Ristorante dal Pescatore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 agosto 2020

Ci dispiace leggere tutto ciò, ma quando si scrive una recensione bisogna essere onesti e dire la verità... Tutta questa attesa che lei dice in realtà non è stata...primi voi ad essere in ritardo di più di un ora.. Pren. 20,30....arr. 21,45... Il primo, se era come lei ha detto sarebbe tornato indietro e invece i piatti sono tornati vuoti... X il secondo annullato forse perché non vi andava....sui dolci lasciamo stare.. Che dire del conto vi siete oltre al nostro sconto imposto un ulteriore scontoForse è meglio che... Qui non venite neanche piu x un caffè

Recensito 28 luglio 2020

Cibo nella media, personale gentile (anche se gli abbiamo chiesto la bottiglia di vino meno cara e al momento del conto abbiamo scoperto che costava 30 €, non ho voluto sapere quanto costava quella più cara), menù inesistente (detto a voce dal cameriere che non sapeva neanche i prezzi), location carina, rapporto qualità prezzo scarsissimo... POCO PROFESSIONALI

Data della visita: luglio 2020

Gli utenti che hanno visto Ristorante dal Pescatore hanno visto anche

Serrara Fontana, Isola di Ischia

Sant'Angelo, Serrara Fontana

Conosci Ristorante dal Pescatore? Condividi la tua esperienza!