“Pranzo”

Al n.1 in classifica su 21 Ristoranti a Sant'Angelo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Prenotazioni
Recensito 7 agosto 2020

7,8 2020 sono stato oggi x caso cercando tra i migliori ristoranti, che dire posto carino, staff gentile e simpatico, cucina veramente degna del posto, conto piu che giusto, ,concludo ho prenotato anche x domani, consigliatissimo

Data della visita: agosto 2020

Recensito 28 luglio 2020

Per chi soggiorna a S.Angelo è imperdibile un pranzo o una cena in questo caratteristico ristorante, molto noto per gli abitue'. Si raggiunge con una breve traversata col taxi boat che di notte è molto suggestivo. La struttura è semplice, Vincenzo, il ragazzo che accoglie gli ospiti, prende le comande e serve al tavolo è di una squisita gentilezza, ma soprattutto viene servito pesce freschissimo e ben cucinato (cozze così buone mai mangiate prima). Anche le bruschette e la mozzarella in carrozza sono ottime. Rinomate le graffette dolci che servono per dessert.

Recensito 20 luglio 2020 da dispositivo mobile

Cercavamo un posto dove mangiare e, come ho letto su altre recensioni: o te lo consigliano perché sanno dove si trova o lo cerchi perche ci vuoi arrivare, ma da solo difficilmente ti ci potresti imbattere casualmente. Beh, allora io ve lo stra-consiglio. Ottima ospitalità e accoglienza in un luogo semplice che ti fa sentire in famiglia. Gentilezza e cortesia contraddistinguono i proprie tari e il cibo è ottimo.

Recensito 19 luglio 2020

Siamo stati a pranzo e il ristorante si raggiunge comodamente da sant'angelo sia in taxi boat che facendo una passeggiata sulla spiaggia. Cibo ottimo e grande attenzione al senza glutine sia per i primi che per le fritture.

Recensito 14 luglio 2020 da dispositivo mobile

Scoperta quest’anno grazie ad una indicazione di una persona del posto - una gran bella sorpresa!! Stato un paio di volte in una settimana. la taverna si trova in un posto molto tranquillo non direttamente sulla spiaggia - vasta la scelta dei piatti con prezzi più che onesti se rapportati alla quantità e qualità delle pietanze. Nei fine settimana conviene andare un po’ presto oppure prenotare. Il giovane cameriere presumo figlio del titolare aggiunge valore al posto già di per se ottimo. Quando si mette passione nel proprio lavoro i risultati arrivano sempre e lui ne è la dimostrazione.

Gli utenti che hanno visto Taverna Pietro Paolo detto Stalino hanno visto anche

Ischia, Isola di Ischia
Barano d'Ischia, Isola di Ischia

Casamicciola Terme, Isola di Ischia

Conosci Taverna Pietro Paolo detto Stalino? Condividi la tua esperienza!