Recensito 18 novembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo villaggio con la mia famiglia da fine agosto fino al 10 settembre. Il villaggio è curato, l'animazione è spettacolare per grandi e piccini(Simona, Maurizio, Niccolò, Davide....grazie di cuore! ), la colazione è ottima e la cena davvero di qualità eccellente(Imma è sempre sorridente e disponibile), e infine e il mare e la spiaggia sono di una bellezza incantevole.
Voglio ringraziare tutto lo staff per la vostra gentilezza e disponibilità!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 settembre 2017

Settembre 2017... Una vacanza da sogno... Mi sono Rilassato e Divertito assieme alla mia Famiglia...Posto Bellissimo,molto ben curato e accessibile a tutti... il mare è una favola...E dello staff che dire...110 e lode...Prenotate ad occhi chiusi... io l'anno prossimo ci torno...Grazie e a tutto lo staff....
Una nota particolare va al Ristorante la Perla... accessibile dal villaggio tramite un sottopasso con ascensore... P I A T T I - S Q U I S I T I S S I M I 10 stelle... Domenico e il suo staff riescono a deliziare il palato con delle prelibatezze mai assaggiate prima... Non dimenticate di chiedere l'ottimo pesce fresco e soprattutto la psata con la colatura di alici... Fatta in quel modo la trovate solo qui.... Prenotate Prenotate Prenotate...

Consiglio sulle camere: tutte le stanze sono ben fatte e facilmente accessibili
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti nel villaggio inizio settembre...non ho parole x ringraziare tt...villaggio tenuto benissimo...spiaggia a 50 metri ...bellissima vista e pulita....che dire del ristorante che si raggiunge anche da un sottopassaggio e munito di ascensore....il gestore simpaticissimo accoglie con il sorriso e pronto alle esigenze di tutti..abbiamo assagiato piatti tipici spettacolari ...vacanza da rifare la consiglio a tutte le famiglie...

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 settembre 2017

E' il miglior villaggio della zona: alle promesse tonitruanti, alle raffigurazioni buone per gli allocchi, le tre sorelle proprietarie della struttura oppongono tradizione e virtù artigianali, a cominciare da quelle di un'ottima cucina. Casette ben distribuite (certo, un tempo erano d'obbligo i bungalow di legno, assai più caratteristici, ma oggi tutti tendono ad offrire queste piccole casette in muratura - più calde e meno belle) lungo la rigogliosa vegetazione del villaggio; una spiaggia, quella di capogrosso, che dista una settantina di metri dall'uscita del villaggio, accoglienza gentile e simpatica, animazione un po' casereccia ma buona per i bimbi piccoli... Insomma, tutto ciò che vi aspettate di trovare in un villaggio "d'altri tempi", se non siete i maniaci dell'"all inclusive" tipo crociera, del divertimento industriale, delle code al buffet per piatti di pessima qualità, dell'aria condizionata in ogni casa (qualcuno dovrebbe ricordare che, quando si mettono questi aggeggi infernali, oltre al rumore e allo spreco energetico, si deteriora irrimediabilmente il microclima di zona, perchè i motori dei condizionatori emanano calore e umidità!). No, qui è tutto all'insegna di una sobria vacanza di mare, con gente sincera e autentica (persino qualche zio dal pelo ruvido al bar che andrebbe rimesso in riga!), che ti accoglie come se fosse casa loro (in effetti, praticamente lo è, considerato che il papà delle tre deliziose sorelle che lo gestiscono ora ebbe l'intuizione del villaggio vacanza tra i primi della zona e lo ha tirato su mattone dopo mattone...). Il consiglio è di andarci volentieri e sempre, magari evitando i periodi di superaffollamento (ma quelli, come si sa, andrebbero evitati dappertutto).

Consiglio sulle camere: cercare di avere le casette verso il lato mare
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 settembre 2017

Ho soggiarnato in questo grazioso villaggio situato a 1km dal centro di Marina di Camerota con la mia famiglia l'ultima settimana di Agosto; cominciamo col dire che a fronte di una spesa davvero irrisoria (considerati i prezzi della zona tutt'altro che economici!), ci siamo trovati in un posto pulito, piacevole e organizzato.

Stiamo parlando di un tre stelle, quindi non ci si dovrebbe aspettare chissà quali servizi, tuttavia abbiamo alloggiato in un appartamento piu che dignitoso, nonostante l'assenza el bidet in bagno e della TV nella stanza ,che tuttavia, se si è in vacanza è un "plus" che serve solo per far vedere i cartoni ai più piccoli!

il villaggio è diviso in due zone, "sud" e "nord"; sostanzialmente, qiesta suddivisione comporta che chi si trova nella parte sud non ha nessun servizio vicino (ad eccezione della reception), ma si trova realmente a meno di 100 metri dal mare; viceversa, chi sta a nord, pur trovandosi nei casi peggiori ad oltre 300 metri dal mare, ha a disposizione tutti i servizi offerti dal villaggio (ristorante, bar, tetro, campi sportivi, parco giochi, ecc...), quindi alla fine è estremamente soggettivo stabilire quale parte sia meglio o peggio.

Il servizio ristorante è buono, non eccelso, ma comunque impreziosito da persone dedite alla causa come l'eccezionale Imma, che ringraziamo pubblicamente.

La spiaggia, nonostante sia una caletta riservata ed abbia un mare meraviglioso, concentra gli ombrelloni di ben 5 strutture, creando ahinoi una confusione "stile Rimini"...

Un plauso all'animazione, ragazzi davvero infaticabili, trascinati da uno straordinario Davide, sempre attivi in spiaggia, durante le attività pomeridiane e la sera, dove con il simpaticissimo Maurizio, il grande Alessio, la carinissima Simona e il mitico Nicolò abbiamo passato davvero dei bei momenti!

Concludendo, il mio consiglio è quello di scegliere questa struttura se si ha disposizione un budget contenuto e ci si riesce ad accontentare, senza avere eccessive pretese, e soprattutto, se non si è sensibili ad alcune piccole mancanze, come ad esempio la pulizia della stanza "settimanale" (e non giornaliera), l'assenza del bidet o la confusione in spiaggia, godendo comunque di un ambiente piacevole e di un mare incantevole.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia