“ottimi ingredienti”

sab 26/9
20:00
Al n.2 in classifica su 79 Ristoranti a Marina di Camerota
Recensito 7 agosto 2020

Fritti buonissimi e particolari.
la pizza ha degli ottimi ingredienti ma ti deve piacere la pizza napoletana....

Data della visita: luglio 2020

Recensito 5 agosto 2020 da dispositivo mobile

Durante la vacanza a Marina di Camerota per due sere ci siamo recati a mangiare la pizza in questo locale. Buona pizza, personale gentile e ottima organizzazione per la gestione dei tavoli e delle prenotazioni. Consigliato

Recensito 4 agosto 2020 da dispositivo mobile

Pizzeria conosciuta grazie a TheFork, una tappa quasi obbligata per chi soggiorna a Marina di Camerota. Menu ampio, pizze per tutti i gusti e dolci fantastici direttamente dalla pasticceria di Sal De Riso. Prezzi un po’ alti ma ne vale davvero la pena. Peccato che siamo stati collocati in una postazione tavolino un po’ antipatica, sulla terrazza avrebbe acquistato qualcosa in più la nostra esperienza.

Recensito 4 agosto 2020 da dispositivo mobile

Montanarine e pizze davvero buonissime; Margherita fantastica con possibilità di scelta di diverse varietà di pomodoro. "Sua Eccellenza" consigliatissima.

Recensito 4 agosto 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena in questo locale, abbiamo apprezzato molto le pizze, sia l impasto che i prodotti per il condimento sono di ottima qualità, il crocchettone super gustoso,il personale attento e gentile. Lo consigliamo vivamente

Gli utenti che hanno visto Kon Tiky 2.0 hanno visto anche

Marina di Camerota, Camerota

Conosci Kon Tiky 2.0? Condividi la tua esperienza!