“Purtroppo solo delusione”

Al n.9 in classifica su 19 Ristoranti a Casal Velino
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 16 agosto 2021 da dispositivo mobile

Prenotiamo in questo posto siamo al 15 agosto(forse è meglio che chiudono per questo giorno se non sanno gestire il tutto pieno e anche il cucinare)
Uno spaghetto alle vongole cucinato in bianco e buttato su i frutti di mare, cozze senza sapore, devono cambiare anche la cantina dei vini perché non ne hanno uno buono, chiesto per 4VOLTE il conto alla fine siamo andati noi a pagare invitati dal cameriere dicendoci NON CI POSSO FARE NIENTE LA CASSIERA NON MI PENSA!
Conto salato.

Data della visita: agosto 2021

Recensito 4 agosto 2021 da dispositivo mobile

Siamo andati per una cena tra amici, il cameriere ci invita a prendere l'antipasto della casa prospettando pietanze che poi non erano incluse. Fatto notare portate in secondo momento. Comunque il cibo era mediocre, mal presentato nulla che meriti menzione. Il conto eccessivo è non rispondente a quanto ordinato. Esperienza da evitare

Data della visita: agosto 2021
Recensito 17 luglio 2021 da dispositivo mobile

Ero di passaggio a Casalvelino, ho chi sto un po' ai paesani se potevano consigliarmi un buon ristorante a base di mare e mi sono imbattuta in qs splendido ristorante: la mia esperienza ottima personale attento disponibilissimo ...ho scelto un pacchero allo scoglio direi divino e un'orata alla griglia freschissima a impeccabile consigliatissimo...

Data della visita: luglio 2021
Recensito 24 giugno 2021

Dall'antipasto dello chef ottimo,alla seppia grigliata tutto perfetto,servizio attento e cortese: consigliatissimo.

Data della visita: giugno 2021
Recensito 2 maggio 2021 da dispositivo mobile

Ci sono stata a pranzo per la prima volta seguendo il consiglio di alcuni amici loro clienti.
Menù ridotto (comprensibile di domenica) con piatti tipici che si trovano ovunque, niente di particolare insomma.
Ho assaggiato il polipo all’insalata per antipasto, buono; paccheri allo scoglio e paccheri all’astice e li ho trovati insipidi, con poco sapore; frittura di gamberi e calamari, sinceramente ne ho mangiate di migliori, carente di sale; grigliata mista di pesce dove mi è piaciuta molto la spigola e i gamberoni, meno la seppia; per contorno patate fritte anche queste carenti di sale (ad un certo punto ho quasi avuto il dubbio di avere il COVID e di non sentire bene io i sapori, ma anche gli altri erano d’accordo sul fatto che ci fosse poco sale, abbondantissimo invece sull’insalata).
Nel complesso, per cui, a dire la verità, non mi ha entusiasmato più di tanto, ho assaggiato cucine migliori.
Servizio ottimo e rapido.
Prezzi nella media.

Data della visita: maggio 2021

Gli utenti che hanno visto Da Roberto hanno visto anche

Casal Velino, Provincia di Salerno

Conosci Da Roberto? Condividi la tua esperienza!