“Panino gourmet top ”
Recensione di Bagià

Bagià
Al n.48 in classifica su 120 Ristoranti a Alberobello
Recensito 6 agosto 2020 da dispositivo mobile

Panino gourmet veramente buono, per mangiare al volo va benissimo, qualità dei prodotti alta. Peccato che mandino via le persone che non vogliono mangiare.

Data della visita: agosto 2020

Recensito 27 luglio 2020 da dispositivo mobile

Siamo andati in questo posto per bere qualcosa un lunedì pomeriggio verso le ore 15. Nemmeno il tempo di sederci che una cameriera, tra le più sgarbate mai incontrate, ci invitava ad abbandonare il tavolo in quanto non avevamo intenzione di pranzare, nonostante nella descrizione del locale ci sia l’indicazione “colazione, pranzo, cena, BEVANDE”.
Non c’è altro da aggiungere, non torneremo più.

Recensito 8 luglio 2020

Sono stato qui per un aperitivo con la mia ragazza a Luglio 2020.
Locale carino, personale molto cordiale, gentile e preparato sui prodotti e il beveraggio (vino e cocktail) nonostante la giovane età.
Abbiamo preso un tagliere misto di capocollo e mix di formaggi (burrata, primo sale morbido, primo sale stagionato, ecc.) per 2, accompagnati da taralli e pane, 2 puccie e 2 calici di vino, spendendo in totale 30 euro.
Sia il cibo che il vino di ottima qualità (tanto ché ne abbiamo poi presa una bottiglia da portare a casa), molto consigliato!

Recensito 4 luglio 2020 da dispositivo mobile

Cocktail molto particolari e personale molto gentile! Prezzi leggermente alti per la quantità di cibo che viene data

Recensito 29 giugno 2020 da dispositivo mobile

Siamo capitate qui per caso, ispirate dal fatto che fosse il locale più pieno. Io ho provato un cocktail a base di bourbon, cassis, lime e spezie fantastico! Ottimo anche il panino al capocollo e la caprese servita con crostini. Personale gentilissimo. Pare abbiano anche un gin dedicato al locale per gli amanti del gin...

Data della visita: giugno 2020

Gli utenti che hanno visto Bagià hanno visto anche

Alberobello, Provincia di Bari

Conosci Bagià? Condividi la tua esperienza!