“..”

Al n.19 in classifica su 120 Ristoranti a Alberobello
Fascia prezzo: USD 35 - USD 48
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: L'elemento primario della nostra filosofia è quello di garantire l'utilizzo e la qualità delle materie prime e l'impiego di prodotti locali per offrire una buona cucina tradizionale e regionale. Con il tempo abbiamo perfezionato e rivisitato antiche ricette regionali. Il nostro ristorante è conosciuto anche all'estero: infatti, la nostra cucina spazia da piatti regionali a quelli nazionali ed internazionali. Tutti i nostri fornitori e produttori sono selezionati per garantire la genuità e la freschezza delle nostre realizzazioni. Si accettano animali di piccola taglia previo preavviso.
Recensito 7 marzo 2021 da dispositivo mobile

Spettacolo alla vista e al palato...grande chef...pieno rispetto delle norme anticovid, staff cordiale e qualificato....

Data della visita: marzo 2021
Scrivi una recensioneRecensioni (1’956)

2 - 6 di 1’956 recensioni

Recensito 28 febbraio 2021

Oggi sono stata con la mia famiglia in questo Ristorante, consigliato da amici.
Nonostante la situazione dovuta alla pandemia, tutte le regole decretali sono nel modo più assoluto, rispettate.
Siamo stati accolti con gentilezza e sorriso. Il personale di sala è qualificato e ogni portata era spiegata nel modo più adatto.
Mi è piaciuto che spesso lo chef o il personale chiedevano "tutto bene?" per farci sentire a nostro agio senza trascurarci.
Sul cibo niente da dire! Ogni piatto ha il suo perché. Ogni piatto ha un sapore unico ed esclusivo.
Anche la selezione di vino è ottima. Abbiamo asssagiato un rosato dal sapore delicato.
Consigliato e da provare.

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 28 febbraio 2021 da dispositivo mobile

In epoca pandemica qualità , riservatezza , cura dei dettagli ! Tavolo separato e tranquillo , focaccia e taralli di benvenuto come i biscotti che accompagnano il caffè per un arrivederci che conquista ! Ampia selezione di primi e secondi locali , carta dei vini generato da !
Rispetto delle norme anti Covid !
Torneremo

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 29 ottobre 2020

Ottimi gli antipasti con scamorza affumicata alla brace ed i Veli di Capocollo ..Ottimo e fin troppo abbondante il primo con le orecchiette al datterino giallo . Il tutto accompagnato da un discreto vino bianco locale al calice , consigliatoci dal cameriere in abbinamento alle pietanze . Ottima l'accoglienza ( domenica senza prenotazione ) un pò meno soddisfacente il personale al tavolo un tantino freddo e frettoloso ( purtroppo di domenica non bisognerebbe andare al ristorante ).. Prezzo stranamente più adeguato, vista la partecipazione del locale di cui non ero al corrente , al format "4 Ristoranti " di A. Borghese . Location molto accogliente e calda all'interno di un trullo tipico sapientemente restaurato

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 23 ottobre 2020 da dispositivo mobile

A seguito della lettura su Trip Advisor delle varie recensioni ho deciso di provare questo ristorante ... devo dire che è un locale molto suggestivo ... avevo alte aspettative dalla struttura e posso confermare che abbiamo preso 2 primi piatti .. orecchiette con Datterino giallo e Basilico ... e fregole con frutti di mare e siamo rimasti molto soddisfatti ... poi abbiamo preso una tagliata di manzo e nonostante abbiamo chiesto una cottura media abbiamo ricevuto la carne quasi cruda (come si evince dalla foto) oltre questo la carne aveva un grosso pezzo di grasso impossibile da mangiare quindi abbiamo dovuto cestinare gran parte della tagliata ... tutto sommato a parte la delusione per la carne posso dire che è stata una buona esperienza e c’è stAto un ottimo rapporto qualità prezzo avendo pagato poco più di 50€ (2 primi e 1 secondo) ...

Data della visita: ottobre 2020

Gli utenti che hanno visto Il Trullo D'oro hanno visto anche

Alberobello, Provincia di Bari

Conosci Il Trullo D'oro? Condividi la tua esperienza!