“Ottimo ristorante”

Al n.12 in classifica su 112 Ristoranti a Alberobello
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Il ristorante La Nicchia é molto accogliente ed il personale sempre gentile e disponibile. Personalmente ho gradito molto le bombette pugliesi, ma anche gli antipasti e i primi piatti sono di ottimo livello. Buono il rapporto qualità prezzo. Da provare

70GIGLIO73, Proprietario alle La Nicchia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 giugno 2018

Gentilissimo cliente,
sono sicuro che lei abbia dimenticato di completare il pallino mancato. E' stata una distrazione, vero?
Dalle sue parole si capisce, chiaramente, che il suo giudizio su di noi sia stato molto lodevole.
I suoi aggettivi utilizzati sono: ottimo, gentile,disponibile accogliente.
Non trovo altre spiegazioni, se non la sua certa dimenticanza.
Colgo l'occasione, a favore dei non pugliesi - come lei - per spiegare meglio il significato delle '' bombette pugliesi '' ( detto così sembrano degli ordigni da guerra ).
Invece, le bombette, nella cucina pugliese sono un tipico piatto e consiste in involtini di carne di vitello avvolti ( appunto ) da capocollo dop di Martina Franca e ripieni con un cuore saporito del nostro caciocavallo di masseria.
Chiamate bombette per la loro inesauribile esplosione di sapori.
Un cordiale saluto e forza Napoli per il prossimo anno calcistico
Il proprietario del ristorante La Nicchia

Scrivi una recensioneRecensioni (1’121)

124 - 128 di 1’122 recensioni

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questo locale affamati, stanchi e invogliati da una ricerca al volo su TripAdvisor. Siamo rimasti molto soddisfatti dalla cucina e dalla location. Antipasto da leccarsi i baffi! Primi superlativi! Carne molto gustosa. Porzioni abbondanti. Prezzi nella norma. Servizio impeccabile. Ampio parcheggio. Se vi trovate fa queste parti, non esitate a gustare la tipica cucina pugliese.

Gentilissimo ospite,
grazie per la sua splendida recensione e per le foto postate.
Sono felice per la sua piena soddisfazione riscontrata presso il ristorante La Nicchia.
Un cordiale saluto a lei ed alla meravigliosa Sicilia

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato e cenato in questo ristorante situato all'interno di un meraviglioso trullo! Ampio parcheggio, salette carine e riservate, Personale preciso e gentile, pietanze squisite (provate l'antipasto della nicchia... una favola) anche per celiaci...posto incantevole...che dire... voto 10

Gentilissima Marta,
voglio ringraziarla, innanzitutto, per la sua splendida recensione nelle quale ha descritto , così meravigliosamente, il ristorante La Nicchia.
Ma soprattutto, voglio esprimerle la massima gratitudine per avermi assegnato il 10 in pagella. Nel corso della mia lunga carriera scolastica non mi è mai stato attribuito quel giudizio degno di lode.
Non posso che applaudire. Sono lusingato.
Un cordiale saluto

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Questo trullo, ospita un ristorante davvero buono, sono stata qui di domenica, ho pranzato con amici, e mangiato ottimi antipasti, pane e focaccia eccellenti, primi piatti sia di pesce che di carne, lo stesso per i secondi, carne o pesce, ottima varietà, lo consiglio a tutti, davvero buono.

70GIGLIO73, Proprietario alle La Nicchia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 maggio 2018

Gentilissima Margherita,
grazie per la sua splendida recensione.
E' un vero piacere leggerla.
E' un piacere che lei abbia apprezzato tutto quanto di noi.
Mi auguro di riaverla, quando vuole, presso La Nicchia.
Un cordiale saluto a lei ed a tutti gli amici.

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo statto ieri a la Nicchia
Deluso du tutto ....cibo mediocre
Gentilezza zero verso il turisto

All pagaamento nemeno un soriso e un grazie
Strano questo mentalita del Sud
Per i turisti sconsigliabile da non racommandare
Danielle di Lussemburgo

Gentilissima Danielle,
sono molto dispiaciuto per il giudizio mediocre da lei espresso.
Spero, comunque, che lei decida, ancora una volta, di ritornare a farci visita presto nell'imminente futuro e poter apprezzare meglio la bontà del nostro cibo e ricevere, da tutti noi, un sorriso a 32 denti.
Cordialmente

Gli utenti che hanno visto La Nicchia hanno visto anche

Alberobello, Provincia di Bari

Conosci La Nicchia? Condividi la tua esperienza!