“Ottimo ristorante”

Al n.13 in classifica su 109 Ristoranti a Alberobello
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa

Il ristorante La Nicchia é molto accogliente ed il personale sempre gentile e disponibile. Personalmente ho gradito molto le bombette pugliesi, ma anche gli antipasti e i primi piatti sono di ottimo livello. Buono il rapporto qualità prezzo. Da provare

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questo locale affamati, stanchi e invogliati da una ricerca al volo su TripAdvisor. Siamo rimasti molto soddisfatti dalla cucina e dalla location. Antipasto da leccarsi i baffi! Primi superlativi! Carne molto gustosa. Porzioni abbondanti. Prezzi nella norma. Servizio impeccabile. Ampio parcheggio. Se vi trovate fa queste parti, non esitate a gustare la tipica cucina pugliese.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato e cenato in questo ristorante situato all'interno di un meraviglioso trullo! Ampio parcheggio, salette carine e riservate, Personale preciso e gentile, pietanze squisite (provate l'antipasto della nicchia... una favola) anche per celiaci...posto incantevole...che dire... voto 10

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Questo trullo, ospita un ristorante davvero buono, sono stata qui di domenica, ho pranzato con amici, e mangiato ottimi antipasti, pane e focaccia eccellenti, primi piatti sia di pesce che di carne, lo stesso per i secondi, carne o pesce, ottima varietà, lo consiglio a tutti, davvero buono.

70GIGLIO73, Proprietario alle La Nicchia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentilissima Margherita,
grazie per la sua splendida recensione.
E' un vero piacere leggerla.
E' un piacere che lei abbia apprezzato tutto quanto di noi.
Mi auguro di riaverla, quando vuole, presso La Nicchia.
Un cordiale saluto a lei ed a tutti gli amici.
Il proprietario del ristorante La Nicchia

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo statto ieri a la Nicchia
Deluso du tutto ....cibo mediocre
Gentilezza zero verso il turisto

All pagaamento nemeno un soriso e un grazie
Strano questo mentalita del Sud
Per i turisti sconsigliabile da non racommandare
Danielle di Lussemburgo

Gentilissima Danielle,
sono molto dispiaciuto per il giudizio mediocre da lei espresso.
Spero, comunque, che lei decida, ancora una volta, di ritornare a farci visita presto nell'imminente futuro e poter apprezzare meglio la bontà del nostro cibo e ricevere, da tutti noi, un sorriso a 32 denti.
Cordialmente
Il proprietario del ristorante La Nicchia

Gli utenti che hanno visto La Nicchia hanno visto anche

Alberobello, Provincia di Bari

Conosci La Nicchia? Condividi la tua esperienza!

;