Filtri selezionati
Recensito il 29 settembre 2018 da dispositivo mobile

L’hotel è in posizione centralissima, praticamente di fianco la chiesa trullo.
La colazione é molto varia e buona, sia dolce che salata: cornetti, torte, fette biscottate, yogurt, succhi, bevande, cereali, toast e così via.
Il Personale gentile e disponibile: abbiamo fatto il check in anticipatamente e chiesto un cuscino in più senza avere alcun problema.
Unica pecca: la stanza! Le camere non sono insonorizzate, gli arredi sono vecchi e nonostante avessimo richiesto la camera matrimoniale, abbiamo dormito su due letti uniti!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Diciamo subito che la mia camera avrebbe bisogno di una rinfrescatina sia dell'alloggio sia dei mobili, detto questo, la locatio è posizionata strategicamente e non avrei saputo scegliere posto migliore. Appena usciti dalla porta dell'hotel ci siamo trovati in mezzo ai trulli del Rione Monti ed è stato fantastico. La pulizia della camera e del bagno erano ben fatte ma toglierei quell'orrendo ventilatore che non fa bellissima impressione. La colazione è stata discreta, il personale molto cordiale e il tutto unito alla posizione mi fa lasciare volentieri 4 palle!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 settembre 2018

Ottima la posizione,locato in pieno centro da la possibilità di visitare la cittadina senza toccare l'auto, questo albergo necessita di un'urgente ristrutturazione. Edificio dalle grandi potenzialità è invece una struttura trascurata e decadente, nella nostra camera le zanzariere erano strappate e le porte senza maniglia (vedi foto). Il wife è gratuito ma è impossibile connetersi, non c'è campo, e attenzione perchè la dicitura "stanza ventilata " sta a significare che troverete un meraviglioso ventilatore anni 80!
Discreta la colazione servita in una gradevole location, gentile e collaborativo il personale.
Costo della camera non proporzionato ai servizi offerti.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 settembre 2018

L'Hotel si trova nel centro storico di Alberobello a due passi dall’inizio della zona pedonale . Personale gentile .Le camere sono tutte con bagno privato e la colazione è ottima e abbondante. Consigliatissimo per la sua posizione e per il parcheggio in strisce bianche che sono in zona.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 settembre 2018

Un hotel che vale le stelle che dichiara. Camera complessivamente pulita, colazione abbondante.

Il personale è molto gentile e disponibile. In hotel sono presenti anche dei comodissimi distributori automatici per acqua e snacks (prezzi contenuti).

Posizione molto comoda (è all’inizio del rione Monti).

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia