“Pensavo meglio.”
Recensione di Sushi Imperiale

Sushi Imperiale
Al n.92 in classifica su 176 Ristoranti a Bisceglie
Descrizione: Abbiamo formula"All you can eat" che comprende due tipi di menu' Menu' pranzo 14,90€ a persona Menu' cena 22,90€ a persona Abbiamo una vasta scelta della cucina cinese e cucina giapponese e potette abbuffarvi a sazieta.
Recensito 15 gennaio 2021

Pensavo meglio dall’ultima volta che ci sono andata, ma rifanno sempre gli stessi “errori”.
Saltano gli ordini...si dimenticano le cose...e cercano di portarti tutti gli ordini insieme ...
La qualità però è soddisfacente !

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 31 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Bravi bravi bravi, cenone della vigilia di capodanno appena terminato, bravi per la puntualità, bravi per la varietà, bravi per la quantità presente nel menu all you Can eat ...bravi!

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 20 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Sushi buono ma da quando c'è l'app BOSCEGLIE A DOMICILIO con cui si ordina l'asporto va malissimo. Ho ordinato 3 menù separati, al ritiro mi trovo tutto in una busta, tutto assolutamente mischiato e senza possibilità di distinguere i tre diversi menù. La ragazza mi dice che dovevo precisarlo nell'ordine ma non c'è nulla da spuntare durante la prenotazione che permetta di chiedere i tre menù separati. Se io faccio tre ordini di tre menù diversi scegliendo per ogni menù ciò che voglio mi aspetto che al ritiro avvia tre buste diverse. Invece un mix totale. Malissimo!

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 15 novembre 2020 da dispositivo mobile

In questo periodo particolare abbiamo prenotato, o meglio chiesto se si poteva prenotare la sera per il pranzo del giorno dopo, ovviamente da asporto, visto che non ci si può allontanare. Ci è stato risposto, CERTO. Bene lo abbiamo fatto e ci è stata data conferma per le 13 del giorno successivo, con tanto di conto da pagare. Il giorno sucessivo, sesto senso, alle 12:40 chiamo per avere novità, e meno male che l'ho fatto, mi hanno risposto in maniera molto vaga e chiesto di richiamare dopo 10 minuto. Munito di pazienza l'ho fatto, uno dei proprietari, credo, ha dato la colpa a chi ha preso la comanda il giorno prima e mi ha detto che FORSE potevano evadere il mio ordine per le 13:30/14:00. Da noi si dice che il pesce puzza dalla testa. Rifiutato il tutto e rivoltomi ad altro locale. Ho letto e sentito altre problematiche simili, quindi........

Data della visita: novembre 2020
Recensito 6 settembre 2020 da dispositivo mobile

Ogni volta che lo frequento mi trovo sempre bene e anche adesso, dopo la situazione Covid, mentre molti altri sushi all you can eat in zona hanno chiuso i battenti, Imperiale si difende bene con prodotti di qualità.

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Sushi Imperiale hanno visto anche

Bisceglie, Provincia di Barletta-Andria-Trani
Bisceglie, Provincia di Barletta-Andria-Trani

Trani, Provincia di Barletta-Andria-Trani
Trani, Provincia di Barletta-Andria-Trani

Conosci Sushi Imperiale? Condividi la tua esperienza!