“serata divertente”

Glam'house
Al n.2 in classifica su 9 Vita notturna a Bisceglie
Dettagli sull'attrazione
Recensito 17 maggio 2016

Ci sono stata per un addio al nubilato con altre ragazze..ci siamo trovate benissimo all'inizio della serata..in una saletta abbiamo cenato , chi ha ordinato pizza , chi un primo , tutte siamo rimaste soddisfatte per la scelta e i prezzi . Poi ci siamo spostate nel privèe all'interno della disco , e abbiamo continuato la serata divertendoci , ballando e bevendo qualche drink. da rifare sicuramente .

Recensito 30 aprile 2016 da dispositivo mobile

Il locale è moderno ma un po' piccolo. Sono stata a due diciottesimi e il cibo era buono come anche i cocktail e la musica perfetta.

Recensito 9 febbraio 2016

Valutazione assolutamente soggettiva poichè non amo questo tipo di locali. Ma per chi apprezza l'ambiente a luci soffuse con musica moderna a toni alti è sicuramente consigliato. Più indicato per chi cerca american bar o disco pub, più che un ristorante vero e proprio. Consigliato a giovani e single.

Recensito 5 gennaio 2016

sono stato in questo locale con la mia compagna e una coppia di amici che dire posto veramente eccellente con dell'ottima musica e un apericena delizioso bella gente insomma quando sarò di nuovo da queste parti ci ritornerò sicuramente.

Vedi altre recensioni
Recensito 26 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Il posto è uno dei più belli e più organizzati che si trovano a Bisceglie.
Se si cerca una discoteca,un posto dove organizzare una festa, un luogo dove passare una bella serata in compagnia in pieno divertimento il Glam'house è il posto ideale.
Dentro non è molto grande e questo è l'unico difetto visto che a volte,nelle serate con maggiore afflusso, risulta un pò complicato muoversi.
Lo staff è molto ben organizzato compreso il servizio d'ordine.
Assolutamente da consigliare.

Gli utenti che hanno visto Glam'house hanno visto anche

Trani, Provincia di Barletta-Andria-Trani

Conosci Glam'house? Condividi la tua esperienza!