Aperto oggi: Chiuso
Il meglio delle recensioni
bella gente!!

la gente, soprattutto dopo un certo orario, è veramente tanta e aumenta quando ci sono serate Leggi il seguito

Recensito il 3 giugno 2016
ivanas2008
Bisceglie, Italia
Molto divertente!

Serata con amici , sarà stata l'ottima musica, sarà stata la compagnia.....ma mi sono veramente Leggi il seguito

Recensito il 7 febbraio 2018
PeppaTao
Modena, Italia
Leggi tutte le 28 recensioni

Recensito il 30 aprile 2016 da dispositivo mobile

Il locale è moderno ma un po' piccolo. Sono stata a due diciottesimi e il cibo era buono come anche i cocktail e la musica perfetta.

Data dell'esperienza: aprile 2016
Recensito il 9 febbraio 2016

Valutazione assolutamente soggettiva poichè non amo questo tipo di locali. Ma per chi apprezza l'ambiente a luci soffuse con musica moderna a toni alti è sicuramente consigliato. Più indicato per chi cerca american bar o disco pub, più che un ristorante vero e proprio. Consigliato a giovani e single.

Data dell'esperienza: novembre 2015
Recensito il 5 gennaio 2016

sono stato in questo locale con la mia compagna e una coppia di amici che dire posto veramente eccellente con dell'ottima musica e un apericena delizioso bella gente insomma quando sarò di nuovo da queste parti ci ritornerò sicuramente.

Data dell'esperienza: dicembre 2015
Recensito il 26 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Il posto è uno dei più belli e più organizzati che si trovano a Bisceglie.
Se si cerca una discoteca,un posto dove organizzare una festa, un luogo dove passare una bella serata in compagnia in pieno divertimento il Glam'house è il posto ideale.
Dentro non è molto grande e questo è l'unico difetto visto che a volte,nelle serate con maggiore afflusso, risulta un pò complicato muoversi.
Lo staff è molto ben organizzato compreso il servizio d'ordine.
Assolutamente da consigliare.

Data dell'esperienza: dicembre 2015
Recensito il 8 novembre 2015

Davvero un bellissimo locale glamour,con gente selezionata,bella musica e con possibilita'anche di cenare.Buoni i drink.

Data dell'esperienza: ottobre 2015