Aperto oggi: 18:00 - 04:00
Il meglio delle recensioni
serata divertente

Ci sono stata per un addio al nubilato con altre ragazze..ci siamo trovate benissimo all'inizio Leggi il seguito

Recensito il 17 maggio 2016
Angela S
Bitonto, Puglia, Italy
Molto divertente!

Serata con amici , sarà stata l'ottima musica, sarà stata la compagnia.....ma mi sono veramente Leggi il seguito

Recensito il 7 febbraio 2018
PeppaTao
Modena, Italia
Leggi tutte le 28 recensioni

Recensito il 17 maggio 2016

Ci sono stata per un addio al nubilato con altre ragazze..ci siamo trovate benissimo all'inizio della serata..in una saletta abbiamo cenato , chi ha ordinato pizza , chi un primo , tutte siamo rimaste soddisfatte per la scelta e i prezzi . Poi ci siamo spostate nel privèe all'interno della disco , e abbiamo continuato la serata divertendoci , ballando e bevendo qualche drink. da rifare sicuramente .

Recensito il 30 aprile 2016 da dispositivo mobile

Il locale è moderno ma un po' piccolo. Sono stata a due diciottesimi e il cibo era buono come anche i cocktail e la musica perfetta.

Data dell'esperienza: aprile 2016
Recensito il 9 febbraio 2016

Valutazione assolutamente soggettiva poichè non amo questo tipo di locali. Ma per chi apprezza l'ambiente a luci soffuse con musica moderna a toni alti è sicuramente consigliato. Più indicato per chi cerca american bar o disco pub, più che un ristorante vero e proprio. Consigliato a giovani e single.

Data dell'esperienza: novembre 2015
Recensito il 5 gennaio 2016

sono stato in questo locale con la mia compagna e una coppia di amici che dire posto veramente eccellente con dell'ottima musica e un apericena delizioso bella gente insomma quando sarò di nuovo da queste parti ci ritornerò sicuramente.

Recensito il 26 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Il posto è uno dei più belli e più organizzati che si trovano a Bisceglie.
Se si cerca una discoteca,un posto dove organizzare una festa, un luogo dove passare una bella serata in compagnia in pieno divertimento il Glam'house è il posto ideale.
Dentro non è molto grande e questo è l'unico difetto visto che a volte,nelle serate con maggiore afflusso, risulta un pò complicato muoversi.
Lo staff è molto ben organizzato compreso il servizio d'ordine.
Assolutamente da consigliare.