“Un posto magico”

Glam'house
Al n.2 in classifica su 9 Vita notturna a Bisceglie
Dettagli sull'attrazione
Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Per mettere in piedi un sistema che funzioni e sia all'avanguardia, occorrono sostanzialmente tre cose: passione, cultura e organizzazione. Il tutto condito con una buona dose di stima e fiducia reciproca. Qui ci ho trovato tutto! Cibo, beverage, ambienti, animazione e musica al TOP.

Recensito 7 ottobre 2017

decidiamo di fare una scappata in questo locale appena dopo usciti da un ristorante ... di tutto ci aspettavamo tranne che di essere presi (scusate il termine) per il c..ulo da delle cameriere molto maleducate e poco professionali ( con il 1° cocktail mi ha lavato i pantaloni ...e va be' per educazione ho taciuto) ora vi spiego perché ci hanno preso per il cu..o per poco più di miseri 10€ ... all'ingresso la cameriera ci dice che possiamo sederci ai divanetti aspettandosi però una consumazione di circa 10€ chi più chi meno e comunque non obbligatoria .. per tutta la serata le cameriere ci hanno tartassato gli attributi chiedendoci insistentemente la seconda consumazione quando la prendete ? al preconto poi esce fuori che va pagato anche 2€ di coperto , curiosi chiediamo con educazione chiarimenti ... è nata una polemica in cui la cameriera ha dato il massimo per esprimere la sua non professionalità e grande maleducazione dicendo non mi interessa ... muovetevi a raccogliere i soldi bla bla bla alzando inutilmente la voce quando noi semplicemente volevamo far notare che questo loro modo di fare non porta a nulla se non a perdere clienti peccato non ci torneremo più anche se il posto non è poi cosi male anche la musica non era male la coerenza e l'educazione però conta più di tutto e queste persone se non lo capiscono meritano di chiudere la saracinesca per sempre si spera !

Antonio P, Direttore alle Glam'house, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 ottobre 2017

Salve spiacenti dell'accaduto ci tenevamo a rispondere alla sua recensione spiegandole, abbiamo interpellato la cameriera che ha seguito il vs.tavolo, ci scusiamo se è stata poco cortese ed insistente nel riferire le nostre regole interne sulla gestione dei Priveèè-Divani.
Pertanto teniamo a precisare che chi si accomoda o frequenta dei discobar usufruendo della musica, e della serata non puo' sedersi e non consumare nulla, o prendere una bottiglietta d'acqua o su 6 persone solo 4 consumano.Non facciamo come altri che impongono una consumazione obbligatoria a 10 eu,dando solo un drink, ma ne chiediamo una gradita che arrivi almeno a 10, cioe drink e altre cose da bere o stuzzicare a vs. scelta.Nella fattispecie è per noi stato ancora piu umiliante sentrisi dire "abbiamo appena consumato 40 eu a testa in un ristorante" . Noi vendiamo, Drink,food,musica,divertimento,emozioni...per l'acqua o altro si va nei Bar. Grazie

Recensito 7 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Locale con troppi stili messi insieme a caso nel tentativo di renderlo originale. Appena entri ti accolgono e ti chiedono una spesa minima di 10 euro a testa con pagamento istantaneo all'arrivo della comanda. Prezzi nella media per quanto riguarda il beverage, eccessivi per il food. Aspettative deluse circa la carta dei cocktail non ricercata.

Salve, mi piacerebbe capire, perche amo le critiche negative, quali sono gli stili diversi??
Il pagamento istantaneo è perche cè gente, sicuramente non lei, che ordina e poi va via o nelle peggiori delle situazioni, ordina consuma e va via senza pagare.....La spese minima la chiediamo perchè molte volte ci siamo trovati a gestire situazioni di genmte che prenotava il privèè e cosnumava solo Acqua, o 1 Coca-cola. Noi non siamo un Bar-Caffetteria, ma un discobar vendiamo Musica,Emozioni,Divertimento,Animazione e se lei frequenta i locali conosce le regole. Per quanto riguarda I prezzi i Cocktail costano 5 eu..al di sotto della media,non nella media, e il Food parte da 4 eu per un panino arriva a 4.50 per un insalata e propone delle pizze che partano da 4 eu e arrivano a 6. Se eccessivi per lei...curiosi oltre a capire cosa intendeva per stili diversi ad informarci dove si paga di meno..cosi andiamo a mangiare noi tutti dello staff. Grazie

Recensito 12 marzo 2017 da dispositivo mobile

Premetto che faccio il pr, e se imbroglio una persona questa non mi torna più, mi sembra ovvia la cosa e allora mi dovete dire di grazia quando avevate intenzione di scrivere sull'evento che chi si siede al tavolo deve pagare una consumazione obbligatoria di 10€. Voi lo scrivevate ed uno decideva se pagare i 10€ (di cui 2 di coperto), se entrare e rimanere in piedi e magari non prendere nulla ( e se la gente lo fa ve lo meritereste tutto) o se non entrare proprio, ma questo è impossibile per voi, bisognerebbe essere troppo corretti per farlo. A mai più rivedersi

Salve,scusa se rispondo solo ora, ma non siamo abituè di Tripadvisor,perche sosteniamo che se cè un probelma, se ne parla direttamente con la cameriera o con la direzione del locale.Premesso questo ti comunico a te del settore,cmq lo comunichiamo all'atto della prenotazione, lo comunchiamo al momento che la cameriera prenda la comanda e ch il coperto di 2 eu è anche scritto sul Menu. Poi se sei un Pr conosci le tecnice dei locali e sai che proprio voi guadagnate ,su di noi,e sulla vs.gente, senza comunicargli proprio nulla.

Vedi altre recensioni
Recensito 3 giugno 2016

la gente, soprattutto dopo un certo orario, è veramente tanta e aumenta quando ci sono serate organizzate perfettamente con dj, temi o intrattenimenti particolari..bello.

Gli utenti che hanno visto Glam'house hanno visto anche

Trani, Provincia di Barletta-Andria-Trani

Conosci Glam'house? Condividi la tua esperienza!