“Molto divertente!”

Glam'house
Al n.2 in classifica su 9 Vita notturna a Bisceglie
Dettagli sull'attrazione
Recensito 7 febbraio 2018

Serata con amici , sarà stata l'ottima musica, sarà stata la compagnia.....ma mi sono veramente divertita!
locale strapieno di gente giovane e con tanta voglia di divertirsi credo sia il più carino in zona!

Recensito 15 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Il locale stravagante è molto carino. Un po' piccolino.. Sinceramente mi aspettavo un posto un po' più grande per ballare ma la pista si presta bene ad accogliere tutti.

Recensito 23 novembre 2017 da dispositivo mobile

Un locale che nonostante il tempo che passa rimane sempre bellissimo.
Bella musica,situazione coinvolgente.
Abbiamo consumato al tavolo,il servizio è stato ottimo anche se il menù è un po' confusionario.Cocktail ottimi e barman finalmente preparati.Camerieri gentili e professionali.Si passano belle serate.
Bravi,continuate così!

Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Per mettere in piedi un sistema che funzioni e sia all'avanguardia, occorrono sostanzialmente tre cose: passione, cultura e organizzazione. Il tutto condito con una buona dose di stima e fiducia reciproca. Qui ci ho trovato tutto! Cibo, beverage, ambienti, animazione e musica al TOP.

Vedi altre recensioni
Recensito 7 ottobre 2017

decidiamo di fare una scappata in questo locale appena dopo usciti da un ristorante ... di tutto ci aspettavamo tranne che di essere presi (scusate il termine) per il c..ulo da delle cameriere molto maleducate e poco professionali ( con il 1° cocktail mi ha lavato i pantaloni ...e va be' per educazione ho taciuto) ora vi spiego perché ci hanno preso per il cu..o per poco più di miseri 10€ ... all'ingresso la cameriera ci dice che possiamo sederci ai divanetti aspettandosi però una consumazione di circa 10€ chi più chi meno e comunque non obbligatoria .. per tutta la serata le cameriere ci hanno tartassato gli attributi chiedendoci insistentemente la seconda consumazione quando la prendete ? al preconto poi esce fuori che va pagato anche 2€ di coperto , curiosi chiediamo con educazione chiarimenti ... è nata una polemica in cui la cameriera ha dato il massimo per esprimere la sua non professionalità e grande maleducazione dicendo non mi interessa ... muovetevi a raccogliere i soldi bla bla bla alzando inutilmente la voce quando noi semplicemente volevamo far notare che questo loro modo di fare non porta a nulla se non a perdere clienti peccato non ci torneremo più anche se il posto non è poi cosi male anche la musica non era male la coerenza e l'educazione però conta più di tutto e queste persone se non lo capiscono meritano di chiudere la saracinesca per sempre si spera !

Antonio P, Direttore alle Glam'house, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 ottobre 2017

Salve spiacenti dell'accaduto ci tenevamo a rispondere alla sua recensione spiegandole, abbiamo interpellato la cameriera che ha seguito il vs.tavolo, ci scusiamo se è stata poco cortese ed insistente nel riferire le nostre regole interne sulla gestione dei Priveèè-Divani.
Pertanto teniamo a precisare che chi si accomoda o frequenta dei discobar usufruendo della musica, e della serata non puo' sedersi e non consumare nulla, o prendere una bottiglietta d'acqua o su 6 persone solo 4 consumano.Non facciamo come altri che impongono una consumazione obbligatoria a 10 eu,dando solo un drink, ma ne chiediamo una gradita che arrivi almeno a 10, cioe drink e altre cose da bere o stuzzicare a vs. scelta.Nella fattispecie è per noi stato ancora piu umiliante sentrisi dire "abbiamo appena consumato 40 eu a testa in un ristorante" . Noi vendiamo, Drink,food,musica,divertimento,emozioni...per l'acqua o altro si va nei Bar. Grazie

Gli utenti che hanno visto Glam'house hanno visto anche

Trani, Provincia di Barletta-Andria-Trani

Conosci Glam'house? Condividi la tua esperienza!