“Ottima cena con bel panorama”
Recensione di Lido Azzurro

Al n.5 in classifica su 54 Ristoranti a Santa Maria di Leuca
Cucina: Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 29 luglio 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo locale qualche sera fa. La cena è stata ottima. Abbiamo speso in due per una cena tutta a base di pesce 73€. Abbiamo preso il loro antipasto misto, una impepata di cozze, un primo, un secondo, un contorno, con acqua e un quartino di vino. Il locale è curato,personale gentilissimo e servizio veloce. Prenotate perché è sempre pieno e se riuscite chiedete vista sulla baia con il promontorio del faro: è una bella scena che accompagnerà la vostra cena.

Data della visita: luglio 2020
lidoazzurro, Proprietario presso Lido Azzurro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Grazie per aver deciso di trascorrere le sue vacanze presso il nostro locale, e per aver deciso di lasciare un feedback positivo.
Siamo felici che abbiate apprezzato il nostro ristorante e soprattutto il nostro staff. Ci teniamo davvero molto a far trascorrere un'esperienza indimenticabile a tutti i nostri clienti.
Lido Azzurro

Scrivi una recensioneRecensioni (1’053)

96 - 100 di 1’053 recensioni

Recensito 28 luglio 2020

Ottimo cibo, location meravigliosa e servizio ottimo (bravo Matteo!)... ho passato una bellissima serata, super consigliato

Recensito 28 luglio 2020

Abbiamo passato una serata a Santa Maria di Leuca tra amici e abbiamo trovato grazie a tripadvisor questo ristorante. Atmosfera piacevole e buon cibo. Consigliato!

Recensito 28 luglio 2020

Serata meravigliosa in compagnia del buon cibo, ottimo vino e servizio sublime. Anche l’attesa è stata allietata da un prosecco per tutti, per testimoniare la grande cura che hanno per i propri clienti.
Consigliatissimo!

Recensito 28 luglio 2020

splendida terrazza con vista sul mare di Leuca; eccellente il primo di mare con tartare di tonno, notevoli anche i dolci e la carta dei vini; giusto rapporto qualità prezzo

Gli utenti che hanno visto Lido Azzurro hanno visto anche

Santa Maria di Leuca, Castrignano del Capo

Conosci Lido Azzurro? Condividi la tua esperienza!