Aperto oggi: 08:30 - 23:00
Il meglio delle recensioni
Visita del versante jonico

Avevamo già visitato con Nautica Livio Licci il versante Adriatico 4 anni fa e questa estate Leggi il seguito

Recensito il 16 febbraio 2019
Faustogerolino
da dispositivo mobile
Super emozionante giro in barca

Meraviglioso giro in barca,ci siamo trovati veramente bene...panorama mozzafiato e sosta bagno Leggi il seguito

Recensito il 11 febbraio 2019
Manuelbernad
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 113 recensioni

Recensito il 15 settembre 2017 da dispositivo mobile

Escursione in barca sia sul Versante di Levante e sul Versante di Ponente è stato meraviglioso per non dire di più. La guida che si chiama Giovanni è stato molto bravo a spiegare ogni piccolo particolare delle grotte e quando abbiamo voluto fare il bagno di fronte alla grotta è stato molto attento e premuroso verso tutti i suoi visitatori. In una parola sola siamo stati molto soddisfatti. Consiglio a tutti.

Recensito il 14 settembre 2017 da dispositivo mobile

Io e la mia ragazza abbiamo fatto una bellissima escursione grazie a loro!
Per 25 euro a testa gita in barca di 3h alla scoperta Delle grotte del Salento, con possibilità di bagno incluso. Organizzazione buona, gentilezza dello skipper Giovanni, mare favoloso. Consigliata come esperienza!

Recensito il 14 settembre 2017 da dispositivo mobile

Il giro alle grotte è stato davvero fantastico! Abbiamo scelto l'opzione 3 ore (25 euro a testa) e abbiamo fatto il bagno al largo in splendide grotte. Bellissime quella del soffio e quella del drago, acqua freddissima ma ne è valsa assolutamente la pena. Prezzo più che adeguato ed il comandante gentilissimo ha risposto a tutte le nostre curiosità! Consigliatissimo!

Recensito il 14 settembre 2017 da dispositivo mobile

Una splendida mattinata in barca con la quale abbiamo potuto solo visitare le grotte dello Jonio per improrogabili impegni, partendo dal porto di Santa Maria di Leuca.
IL "Capitano" Giovanni molto competente, ci ha fornito informazioni teoriche e pratiche di grande interesse, ha risposto con garbo e ha saputo dare informazioni utili, inoltre ci ha consigliati dove fare un ottimo bagno in un mare stupendo, peccato per la gita di levante, ma, già prenotato per lunedì prossimo, salvo tempo e mare permettendo. Comunque la Nautica Livio Licci la coniglio a tutti, per la loro professionalità. Grazie di tutto.

Recensito il 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati per ben 3 ore, in compagnia di Giovanni e Michele, alla visita alle grotte; entrambi i versanti al costo di 25€ a testa.
Le loro informazioni e la visita è molto utile, per capire e conoscere il territorio salentino.
Grazie anche al piccolo Michele, che ci ha accompagnati durante la visita alla grotte durante il bagno, in entrambi i versanti.