“Alla scoperta delle grotte”
Recensione di Nautica Livio Licci

Nautica Livio Licci
Al n.3 in classifica su 16 Tour a Santa Maria di Leuca
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Descrizione del proprietario: Interessante escursione in barca lungo la costa del Capo di Leuca con visita delle grotte e sosta bagno.
Informazioni utili: Accessibile in sedia a rotelle, Attività per ragazzi
Recensito 23 settembre 2017 da dispositivo mobile

Escursione in barca alla scoperta di grotte dal fascino e dai nomi particolari. Il verde del mare in alcuni punti è meraviglioso. Gentilezza e simpatia di Giovanni, la nostra guida, hanno completato questa splendida esperienza.

Recensito 15 settembre 2017 da dispositivo mobile

Escursione in barca sia sul Versante di Levante e sul Versante di Ponente è stato meraviglioso per non dire di più. La guida che si chiama Giovanni è stato molto bravo a spiegare ogni piccolo particolare delle grotte e quando abbiamo voluto fare il bagno di fronte alla grotta è stato molto attento e premuroso verso tutti i suoi visitatori. In una parola sola siamo stati molto soddisfatti. Consiglio a tutti.

Recensito 14 settembre 2017 da dispositivo mobile

Io e la mia ragazza abbiamo fatto una bellissima escursione grazie a loro!
Per 25 euro a testa gita in barca di 3h alla scoperta Delle grotte del Salento, con possibilità di bagno incluso. Organizzazione buona, gentilezza dello skipper Giovanni, mare favoloso. Consigliata come esperienza!

Recensito 14 settembre 2017 da dispositivo mobile

Il giro alle grotte è stato davvero fantastico! Abbiamo scelto l'opzione 3 ore (25 euro a testa) e abbiamo fatto il bagno al largo in splendide grotte. Bellissime quella del soffio e quella del drago, acqua freddissima ma ne è valsa assolutamente la pena. Prezzo più che adeguato ed il comandante gentilissimo ha risposto a tutte le nostre curiosità! Consigliatissimo!

Vedi altre recensioni
Recensito 14 settembre 2017 da dispositivo mobile

Una splendida mattinata in barca con la quale abbiamo potuto solo visitare le grotte dello Jonio per improrogabili impegni, partendo dal porto di Santa Maria di Leuca.
IL "Capitano" Giovanni molto competente, ci ha fornito informazioni teoriche e pratiche di grande interesse, ha risposto con garbo e ha saputo dare informazioni utili, inoltre ci ha consigliati dove fare un ottimo bagno in un mare stupendo, peccato per la gita di levante, ma, già prenotato per lunedì prossimo, salvo tempo e mare permettendo. Comunque la Nautica Livio Licci la coniglio a tutti, per la loro professionalità. Grazie di tutto.

Gli utenti che hanno visto Nautica Livio Licci hanno visto anche

Santa Maria di Leuca, Castrignano del Capo

Conosci Nautica Livio Licci? Condividi la tua esperienza!