Aperto oggi: 08:30 - 23:00
Il meglio delle recensioni
Bella giornata alternativa

Durante la nostra vacanza in salento abbiamo trascorso un piacevole pomeriggio in barca alla Leggi il seguito

Recensito il 23 agosto 2018
AnnaP75
CUNEO
da dispositivo mobile
Grotte di ponente

Io e la mia ragazza abbiamo deciso di affidarci a Livio per questa escursione, si è rivelata un Leggi il seguito

Recensito il 22 agosto 2018
353andreal
Mareno di Piave, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 111 recensioni

Recensito il 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Riccardo, è una guida oltre che divertente molto preparto e competente.
Giretto consigliato per i turisti.

Data dell'esperienza: maggio 2018
Recensito il 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Un grazie particolare al Capitano Giovanni, che nonostante fossimo solo in due c' ha accompagnato in un magnifico giro delle grotte. Ottima l'imbarcazione.

Recensito il 2 ottobre 2017

Nonostante fossimo solo in 2 ci ha fatto fare una bellissima gita piena di sorprese ! Il Capitano Giovanni è stato veramente cordiale,esaustivo, simpatico ed un ottimo intrattenitore. La prox volta torneremo da lui per fare il lato Jonico. Manuel

Recensito il 23 settembre 2017 da dispositivo mobile

Escursione in barca alla scoperta di grotte dal fascino e dai nomi particolari. Il verde del mare in alcuni punti è meraviglioso. Gentilezza e simpatia di Giovanni, la nostra guida, hanno completato questa splendida esperienza.

Recensito il 15 settembre 2017 da dispositivo mobile

Escursione in barca sia sul Versante di Levante e sul Versante di Ponente è stato meraviglioso per non dire di più. La guida che si chiama Giovanni è stato molto bravo a spiegare ogni piccolo particolare delle grotte e quando abbiamo voluto fare il bagno di fronte alla grotta è stato molto attento e premuroso verso tutti i suoi visitatori. In una parola sola siamo stati molto soddisfatti. Consiglio a tutti.