Aperto oggi: 09:00 - 22:00

a partire da USD 124.44
Altre info
Filtri selezionati
Recensito il 16 ottobre 2020

Poco devo dire... Un esperienza sensazionale. Ho preso una barca privata insieme ad altri 4 amici (25€ a testa) per usarla un intero pomeriggio. Sei libero di fare un po quello che vuoi: entrare e uscire dalle grotte da solo a nuoto, guidare tu stesso la barca, mangiare, stappare bottiglie e via dicendo. Esperienza stupenda e non vedo l'ora di poterla rifare.

Data dell'esperienza: luglio 2020
Recensito il 14 ottobre 2020

Sono cliente da 4 anni e sono sempre contenta di tornare alla piccola nautica. Personale molto qualificato e molto attento ai minimi particolari nella gita verso ilcliente. anche quest'anno e soprattutto quest'anno li ho visti (da operatore sanitario) particolarmente attenti a rendere piacevole e confortevole la gita nonostante le normative covid. grazie agli ottimi professionisti di piccola nautica!!!

Data dell'esperienza: settembre 2020
Recensito il 12 ottobre 2020

Giornata piacevole, credo l'ultima dell'anno. Grazie Renato a te e al tuo Staff, sempre cortese e affidabile.

Data dell'esperienza: settembre 2020
Recensito il 10 ottobre 2020

Abbiamo prenotato scegliendo la barca sul loro catalogo online. Sul posto i ragazzi si sono dimostrati molto cordiali e disponibili spiegandoci tutto nel dettaglio. Consiglio sicuramente a chi vuole passare una giornata visitando la costa pugliese.

Data dell'esperienza: agosto 2020
Recensito il 10 ottobre 2020

Nonostante avessimo prenotato e mandato una caparra, all'arrivo la procedura di checkin è stata lunghissima e confusa. Compilavano una sorta di registro a mano e nel mezzo di una confusione incredibile. Più di un ora persa. La barca era sporca e il personale poco gentile. Poca professionalità in generale.

Data dell'esperienza: agosto 2020
Recensione raccolta in collaborazione con this attraction
PiccolaNautica, Public Relations Manager presso Piccola Nautica, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 ottobre 2020

La ringraziamo per la sua recensione. Tutte le persone che ha visto avevano prenotato come lei. Al momento della prenotazione diciamo a tutti i nostri clienti di presentarsi al check-in almeno 30 minuti prima. Ci teniamo a spiegare tutto al cliente, prima di consegnargli la barca. Sappiamo che siete impazienti di imbarcarvi, ma preferiamo farvi perdere 5 minuti anziché consegnarvi la barca senza avervi detto tutto. Ovviamente L alta stagione può far attendere il cliente qualche minuto in più. Non ci è mai, e dico mai, successo di consegnare una barca con un ora di ritardo proprio perché avvisiamo di arrivare in anticipo. Se lei è arrivata solo 5 minuti prima non è colpa nostra. Rispettiamo sempre l’ora di consegna concordato al momento della prenotazione.Le consiglio di andare in vacanza a settembre per evitare delle attese. Credo che si sia accorta della quantità di turisti presenti in Salento quest’estate. Sulla barca sporca ed il personale poco gentile avrebbe fatto bene a segnalarlo al box Office o al responsabile, questo sarebbe servito a migliorarci.
Cordiali saluti