“Aperitivo anche no”

Martinucci
Per: Atmosfera
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Considerato il blasone, la onnipresenza territoriale, e l'ottimo livello di pasticceria, pensavo che l' aperitivo fosse al medesimo livello. Invece no, ti chiedono il supplemento e ti portano due tramezzini stantii, gli speedy pollo surgelati, e salatini. Per favore, avete ogni ben di Dio, proponetelo in versione mignon come accompagnamento, così com'è l'aperitivo che proponete è dozzinale.

Data della visita: agosto 2021
Scrivi una recensioneRecensioni (1’471)

24 - 28 di 1’471 recensioni

Recensito 14 agosto 2021 da dispositivo mobile

Il locale è ormai un'istituzione nel Salento, anche se ci è stato detto da amici che gli altri punti vendita sono migliori. Sulla pasticceria nulla da dire, tutto molto buono, ma sicuramente la pulizia generale e lo staff devono essere migliorati (si salva un solo cameriere sempre gentile e disponibile).

Recensito 13 agosto 2021

Un vastissimo assortimento sia di dolci che di gelati. Abbiamo preso due pasticciotti d'asporto, trovandone di vari tipi. Abbiamo inoltre gustato due ottimi coni gelato. La consigliamo a chiunque venga a Santa Maria di Leuca.

Recensito 12 agosto 2021 da dispositivo mobile

Caos più totale, l’unico rimasto al mondo a far pagare un extra sulla panna del gelato 0,30 centesimi. PER CARITÀ! Gelato si scioglie come la neve al sole, si sa che è un sinonimo di scarsa qualità… Pasticciotti bruciati. Non ci siamo proprio.

Recensito 12 agosto 2021

Troppa gente non modifica la qualiti dei cibi che rimane ottima ma sarebbe opportuno procedere a migliorare la pulizia
Sopratutto in tempo di covid...

Data della visita: agosto 2021

Gli utenti che hanno visto Martinucci hanno visto anche

Santa Maria di Leuca, Castrignano del Capo

Conosci Martinucci? Condividi la tua esperienza!