Aperto oggi: 00:00 - 23:59

Modi per scoprire Alexander Leuca
Filtri selezionati
Recensito il 13 settembre 2020 da dispositivo mobile

Un ottimo tour per le grotte di Adriatico e Jonio con tanto di spritz e friselle. Barca spaziosa, ottima musica e intrattenimento seppur rispettosa delle norme COVID. Consigliatissimo a tutti i tipi turisti: singoli, coppie e amici.

alexander_leuca, Responsabile relazioni pubbliche presso Alexander Leuca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 settembre 2020

Molte grazie Federico,
siamo felici siate rimasti soddisfatti del nostro servizio e apprezziamo molto il suo feedback.
Vi riaspettiamo presto!

Recensito il 13 settembre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto di fare un tour delle grotte, vivamente consigliato a chi vuole dare un tocco alla propria vacanza

Molte grazie Sergio,
Vi riaspettiamo presto!

Recensito il 13 settembre 2020 da dispositivo mobile

Bellissima giornata trascorsa in barca, servizio eccellente. Lo skipper
Stefano ci ha accompagnato, molto professionale e socievole.

Data dell'esperienza: agosto 2020
Recensito il 13 settembre 2020 da dispositivo mobile

Un bellissimo giro per le grotte di Leuca, ottimo aperitivo, bella barca ottima compagnia e grandissimo Staff.

Staff preparatissimo,bellissima esperienza.
Si viene portati in un tour tra storia e posti dalla geologia unica.
Aperitivo tipico e gentilezza unica.da rifare assolutamente!!!!