Aperto oggi: 00:00 - 23:59

Filtri selezionati
124 - 129 di 1’005 recensioni
Recensito 4 settimane fa

Tour fantastico, consigliatissimo.
Il nostro skipper Fabrizio ci ha deliziato con le sue spiegazioni durante il tour e la visita a nuoto di alcune grotte. Spettacolare!!
Per chi ama vedere cose nuove e particolari è un must, è stato molto divertente e suggestivo.
Un ringraziamento speciale a Fabrizio per l'intrattenimento e l'aperitivo in barca.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

L'amore per la propria terra e l'amore per il proprio mare. Sono questi gli ingredienti di questa fantastica avventura sulle coste salentine. Un'avventura che non sarebbe stata la stessa senza l'esperienza e la passione che Vito ci ha trasmesso.
Lui, come un vero marinaio, ci ha raccontato i segreti dietro questa costa meravigliosa.
Il nostro viaggio è iniziato intorno alle 5 e si è concluso poco dopo il tramonto. In questo frangente Vito ci ha portato alla scoperta delle bellissime grotte, da quelle di Levante a quelle di Ponente; ognuna di queste con un nome e una storia unica. In questa bellissimo avventura abbiamo avuto anche la possibilità di ammirare a nuoto gli stupendi fondali all'interno di queste meravigliose grotte; tra le quali merita una menzione speciale quella del "Soffio", senza dubbio tra le più suggestive.
Infine, per suggellare la fantastica giornata, al tramonto Vito ci ha preparato uno "spritz salentino" con tarallini e patatine. L'ideale per rilassarsi mentre si ammira il suggestivo paesaggio.
Siamo tornati a casa felici, sorridenti e sicuramente arricchiti dalle numerose perle e curiosità che Vito ci ha trasmesso con amore. Un'esperienza assolutamente da fare!

Recensito 4 settimane fa

Abbiamo fatto il tour di 3 ore che prevedeva due bagni nelle grotte e doppio aperivo salentino.Ottima l'accoglienza da parte dei ragazzi dello staff, un grazie particolare a Vito per la sua simpatia e le sue spiegazioni.

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo vissuto una bella esperienza accompagnata dagli aneddoti e dai racconti storiografici sul Salento e Santa Maria Di Leuca del Comandante Vito. Gita in barca di tre ore da non perdere!

Data dell'esperienza: luglio 2021
Recensito 5 settimane fa

È stata una esperienza spettacolare grazie anche al nostro mitico capitano Vito! Professionalità nella spiegazione, disponibilità nel guidarci a visitare le grotte e poi che altro?? Aperitivo, musica e simpatia al top!!
3 ore che sono letteralmente volate in cui abbiamo assaporato la bellezza di entrambi i versanti..uno più bello dell'altro!!!
Se ci sarà l'occasione ci torneremo sicuramente!!!
Paola & Barbara