“Eccellente”

Cucina: Mediterranea
Per: Romantico, Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Splendida location con vista sul porto di Sciacca. Arredo elegante e servizio cordiale. Abbiamo adorato tutto. Dolci squisiti. Vini ottimi. Il mio pesce con erbe particolare, fresco e buonissimo. Siamo usciti tutti soddisfatti. Ottimo!

Data della visita: agosto 2021
Scrivi una recensioneRecensioni (1’148)

15 - 19 di 1’148 recensioni

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Appena arrivato mi è stato chiesto il green pass, e ho molto gradito l'attenzione e la scrupolosità posta su questa tematica.
Sul resto, il ristorante si conferma la solita garanzia per qualità e rapporto qualità-prezzo.
Particolarmente qualificato il personale.

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Appena arrivati abbiamo ricevuto un’ottima accoglienza da parte del personale, molto attento e disponibile nei nostri confronti. Ampia scelta delle varie portate e dei vini, tutto di qualità.
Complimenti all’intero staff, ripeterò sicuramente la cena insieme alla mia famiglia.

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo arrivati a pranzo dopo aver riservato una volta entrati ci hanno chiesto il green pass, ci hanno fatto accomodare all'interno con aria condizionata.
Abbiamo preso un insalata estiva e delle bruschette di mare buonissime, io poi ho preso un risotto al nero e mia moglie un tonno alla griglia. Tutto buonissimo accompagnato da un ottima bottiglia di vino bianco consigliatoci dalla sommelier. Sicuramente ci ritorneremo per assaggiare altri piatti.

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo chiamato per riservare un tavolo , purtroppo ci hanno rinviato per il giorno dopo , Ci hanno riservato un tavolo davanti, spettacolare sembrava di stare sopra una barca.
Antipasti e primi ottimi, personale cortese e attento. Ci siamo trovati benissimo. Da ritornarci

Gli utenti che hanno visto Ristorante Porto San Paolo hanno visto anche

Sciacca, Provincia di Agrigento

Conosci Ristorante Porto San Paolo? Condividi la tua esperienza!