Museo del Giocattolo Sciacca
Aperto oggi: 16:30 - 19:30
Il meglio delle recensioni
Varchi l'ingresso e....

.... dimentichi per qualche ora cosa hai lasciato fuori... Grande passione e simpatia dei gestori Leggi il seguito

Recensito 3 giorni fa
antonio l
palermo
da dispositivo mobile
Siamo stati piccoli? E chi se lo ricordava più........

E' un posto magico che regala delle magiche sensazioni suscitate anche dalla guida meravigliosa di Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
Coefora
Siracusa, Italia
Leggi tutte le 179 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Sciacca
a partire da USD 94.10
a partire da USD 32.90
a partire da USD 41.20
a partire da USD 58.80
Recensito 20 maggio 2018

Una sorpesa inaspettata, un viaggio nel mondo dei giocattoli di ieri e di oggi (dal 1800 ai giorni nostril). Bravissimo e coinvolgente il titolare che grazie alla sua capacita' espositiva riesce a coinvolgere con entusiasmo i visitatori, piccoli e grandi, senza lasciare il minimo spazia alla noia durante il tempo della visita.

Tantiricordi-sciacca, Proprietario alle Museo del Giocattolo Sciacca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 luglio 2018

Grazie per le belle parole, speriamo di rivedervi in futuro presso il nostro adorato Museo.
Grazie ancora.

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Davvero una fantastica attività, complimenti al proprietario, gentile e preparato, che ci ha intrattenuto per circa un'ora. Lo consiglio vivamente anche alle famiglie.

Grazie per la bella valutazione, tornate in futuro a trovarci.
Grazie.

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Consiglio vivamente a coloro che si trovano a Sciacca di visitare questo particolare museo, adatto ad adulti e bambini è un luogo pieno di storia e curiosità. Il proprietario, persona molto gentile e preparata, ci ha fatto immergere in un mondo sconosciuto ma accattivante coinvolgendoci in maniera simpatica per tutto il tour (cosa non scontata in un museo). Se volete passare un'ora in allegria non perdetevelo.

Capita delle volte che leggendo una recensione mi possa commuovere. E' il caso di questa.
Grazie immensamente.

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Assolutamente da non perdere. Cordiali, gentili e preparati i proprietari che descrivono con passione e in modo ludico i giocattoli riuscendo a catturare anche l'attenzione di un bimbo di 4 anni! Consigliatissimo!

Grazie ancora.

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Un luogo magico dove poter rivivere l'infanzia delle generazioni nate tra il 1875 e il 1975 . Il titolare è un simpaticone, ci ha deliziato con racconti, informazioni e quiz. La sua compagnia ed i suoi racconti hanno definitivamente segnato la nostra vacanza. Esperienza necessaria!

Grazie, grazie, grazie....tornate se potete.
Saluti.