“Stupefacente”

Cucina: Steakhouse
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 8 giugno 2021 da dispositivo mobile

Che dire ogni anno sempre più emozionante tornare qui, il personale oltre a farti sentire a casa è molto cortese soprattutto molto disponibile sia con noi adulti che con i bambini per qualsiasi cosa.

Cosa posso dire sul cibo è una cosa stupefacente soprattutto il cinghiale in salmì la carne era tenera e ben accompagna dal suo suggo, come la ho mangiata mi sono sentita rivivere una seconda volta dalla bontà che mi sprigionava in bocca.

Data della visita: maggio 2021

Recensito 7 giugno 2021 da dispositivo mobile

E per la prima volta che ci fermiamo a pranzare dentro alla tenuta.
L'esperienza e stata molto pozitiva,abbiamo mangiato
benissimo. La carne e piatto forte,ma sicuramente anche i primi.Ci torneremo di sicuro.

Recensito 7 giugno 2021

Personale molto disponibile e abbastanza veloce per la gente che c è! Tutto buono. Da tornarci sicuramente..

Recensito 7 giugno 2021 da dispositivo mobile

La migliore esperienza! Adattissimo alle famiglie! Personale cortese e gentile anche con i bambini! Simpatici e molto professionali!
Si mangia al top, ottimo rapporto qualitá prezzo, tutto fresco e buonissimo, in particolare il cinghiale in salmì, scoperta fotonica!
Sugoso e con sapori ben accostati! Consigliatissimo!
Complimenti a tutto il personale!
E complimenti a chi cucina la carne!

Data della visita: maggio 2021
Recensito 7 giugno 2021 da dispositivo mobile

Tornato dopo tanto tempo in questo ristorante per mangiare carne che ricordavo buona... Bistecca bruciata e fredda (meno di 1kg non si può ordinare)... cinghiale asciutto. Le immagini parlano da sole. Peccato. La location resta mozzafiato.

Data della visita: giugno 2021

Gli utenti che hanno visto Tenuta di Santallago hanno visto anche

Conosci Tenuta di Santallago? Condividi la tua esperienza!